Un cerchio nel grano appare in Inghilterra il 27 Maggio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

Un cerchio nel grano appare in Inghilterra il 27 Maggio 2014

Nella mattinata di martedì 27 Maggio 2014 un gruppo di persone ( tra le quali Alice Welsby, l'autrice della segnalazione a Crop Circle Connector ), durante una passeggiata nei campi di Pedworth, nella contea inglese di Worcestershire, ha denotato l'apparizione di un misterioso pittogramma in una coltivazione di orzo.

Image The Crop Circle Connector Copyright 2014
Il pittogramma ha fatto la sua comparsa nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 Maggio 2014. 
Al momento la sua natura, ancora non sufficientemente chiarita, non ci permette di imputare l'apparizione del cerchio ad un team di circlemakers o a qualcosa 'non di questo mondo'. 
Aldilà di tutto, è di grande interesse per noi dare visibilità al tema dei crop circles, in quanto considerati uno più importanti fenomeni connessi all'ufologia ed all'ipotesi di contatto extraterrestre.

Image The Crop Circle Connector Copyright 2014

Il pittogramma si presenta come un insieme di 5 anelli concentrici; le ultime due circonferenze sono intersecate rispettivamente da 8 cerchi ed 8 semicerchi. 
Una nostra modesta interpretazione è la rappresentazione del sistema solare, con il sole centralmente e gli 8 pianeti disposti ad anello intorno ad esso.

Interessante la comparazione effettuata da alcuni ricercatori tra il crop circle in questione ( 26/27 Maggio 2014 ) ed un pittogramma apparso sempre in Inghilterra il 30 Luglio dell'anno 2000.


Di seguito un video riepilogativo da Youtube:


2 commenti:

  1. L'anno scorso, esattamente nella stessa posizione, c'era questo cerchio nel grano: Crop Circle at Pebworth, Worcestershire, UK - 13 July 2013

    RispondiElimina
  2. credo negli Ufo e sono certa che non siamo soli nell'infinito cosmo

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !