Ufo luminescente staziona a Scottburgh , Sudafrica - 18 Febbraio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

Ufo luminescente staziona a Scottburgh , Sudafrica - 18 Febbraio 2014

Di recente è stato diffuso in rete un filmato che documenterebbe un avvistamento ufo avvenuto il giorno 18 Febbraio 2014 a Scottburgh , una cittadina sudafricana situata alla foce del fiume Mpambanyoni River ( 58 km a sud di Durban ) sulla costa meridionale denominata KwaZulu-Natal .


Da quanto si evince dalla visione del video , l'oggetto volante non identificato emana un intensa luminescenza e presenta una forma davvero insolita paragonabile "all'occhio di Horus" o "Eye of Horus" ( un simbolo legato alla cultura egiziana rappresentante la prosperità ) .
In questo articolo troverete il video integrale dell'avvistamento ed il risultato delle nostre analisi . 

LE NOSTRE ANALISI 
Superata la soggezione iniziale causata dalla visione del filmato , abbiamo notato che nella registrazione effettuata non è presente nessun altro "oggetto fisico" ( che generalmente si usano come punti di riferimento ) ad eccezione dell'ufo sotto analisi . Dunque , facendo a meno di questi importanti elementi ci è risultato impossibile stabilire la vera natura dell'oggetto volante non identificato : potrebbe essersi trattato di QUALUNQUE COSA . Abbiamo comunque deciso di portare avanti l'analisi del materiale video/fotografico : nonostante nel filmato non viene mostrato nessun altro oggetto solido e nessun altra fonte luminosa eccetto l'ufo in questione , si può dedurre che il video è stato registrato in un ambiente esterno grazie ad alcuni fattori come il rumore del vento e degli insetti . Ammesso quindi che gli effetti sonori non siano stati aggiunti in post-produzione con un software informatico di modica audio , possiamo ragionevolmente pensare che non si sia trattato di una luce causata da illuminazione LED . Non possiamo comunque escludere che l'avvistamento possa esser riconducibile ad altre fonti luminose artificiali come non possiamo escludere che possa essersi trattato di un velivolo di natura non terrestre .
Fino a prova contraria , l'avvistamento rimane INSPIEGATO ed appartiene alla casistica ufologica delle luci notturne . 

Di seguito il video originale dell'avvistamento a cura del canale YouTube "Annelize Lundall" :






Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !