Eccezionale avvistamento UFO in Francia - Febbraio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2014

Eccezionale avvistamento UFO in Francia - Febbraio 2014

L'avvistamento che proponiamo in questo articolo è stato registrato nel corso del mese  Febbraio 2014 in un località non precisata della Francia .


L'avvistamento è stato documentato con l'uso di una videocamera Canon M52 . Nel video , che proporremo a fine articolo , si notano chiaramente numerosi ufo di forma sferica che stazionano al livello delle nuvole ( cirri , 8.000m/12.000m) . Tra gli orbs avvistati , l'uno indipendente dall'altro , si distingue una formazione di ufo dalle geometrie triangolari .

Dati dell'avvistamento :
Località : Francia
Giorno : 9 Febbraio 2014
Ora : 12:45
Durata integrale del video originale : 40s
Casistica ufologica : Dischi diurni
Tipologia dell'avvistamento : ufo orbs / ufo fleet

Le nostre analisi :

Gli ufo avvistati presentano un comportamento aerodinamico improponibile per la maggior parte dei velivoli convenzionali . Gli unici velivoli terrestri a cui potrebbe esser imputato l'avvistamento sarebbero dei droni APR ( a pilotaggio remoto ) , ma la formazione triangolare visibile al minuto 0:27 del filmato ci fa escludere questa ipotesi . Le caratteristiche fisiche degli oggetti e le dinamiche di volo degli stessi ci fanno ragionevolmente supporre che questi siano mezzi di tecnologia extraterrestre , ma il dubbio resta comunque ed è sulla autenticità del filmato . Purtroppo non possiamo affermare che il video originale non sia stato alterato e stiamo analizzando il filmato confidando sull'onestà degli autori ; Il filmato sembrerebbe genuino , ma è pur vero che un simile effetto può esser ottenuto con l'utilizzo di particolari software per video montaggio professionali o semi-professionali . Inoltre , quando gli ufo vengono inquadrati dall'obiettivo della videocamera essi spuntano quasi dal "nulla" . Un'altro elemento che ci fa dubitare della purezza del filmato è il fatto che gli ufo compaiano sempre in una zona interessata da nuvole , e mai in cielo aperto ( ricordiamo che le nuvole , come ogni altro corpo visibile , è fondamentale nell'ambito del video montaggio amatoriale per la stabilizzazione ed il tracciamento del movimento di un eventuale ufo fake ) .Questi sono i motivi , oltre alla breve durata del video , per cui  riteniamo che l'avvistamento POTREBBE essere frutto di un accurato video montaggio. 
Diciamo "potrebbe" perchè l'avvistamento è ricco di particolari interessanti che necessiterebbero di maggiori approfondimenti , come le scie lasciate tra le nuvole in seguito al passaggio degli oggetti . 
Per adesso , fino a prova contraria , l'avvistamento rimane "inspiegato" . Vi informeremo qualora avremmo degli aggiornamenti sul caso . 


Fateci pervenire la vostra opinione commentando nell'apposito spazio al termine dell'articolo .


Il video dell'avvistamento e la rielaborazione è a cura del canale YouTube "WTFflow" :

         
                                    



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !