Il film ANUNNAKI completo in streaming - La pellicola boicottata da tutto e tutti | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 2 giugno 2015

Il film ANUNNAKI completo in streaming - La pellicola boicottata da tutto e tutti

Premessa veloce: Nel novembre del 2013 dedicammo un articolo al misterioso film Anunnaki - The Movie di Jon Gress, una pellicola misteriosa che sarebbe stata composta da 3 film documentari mai usciti! Si parlò di una censura ai danni del regista e del cast, e della scomparsa da Internet di tutto ciò che riguardava il lungometraggio. Sul pochissimo materiale che rimase online vennero congetturate le più svariate teorie. Per approfondire, leggi il nostro articolo:
Anunnaki , il film che non vi faranno mai vedere - LA VERITÀ

Si arrivò addirittura a dire che il film non fu mai iniziato e che tutta la storia che ne era sorta intorno fosse soltanto una bufala ben strutturata messa in giro da qualche buontempone.
Ebbene, questo film noi l'abbiamo trovato, e si suppone nella sua versione completa dalla durata di circa un ora e mezza.


Il video completo è stato caricato in rete da un canale youtube dedicato al mondo del mistero e del paranormale. Sarebbe interessante scoprire come taluno utente di youtube sia entrato in possesso della pellicola completa e sia riuscito a caricare il materiale riuscendo ad eludere la violazione di copyright, ma a questo potremmo pensarci in un nuovo articolo. Il video è stato pubblicato insieme ad un emblematico commento di poche righe: 
Anunnaki: la película que nunca se estrenó
ovvero, Anunnaki: la pellicola mai rilasciata 



Fortunatamente il film è stato trovato ma purtroppo, e lo diciamo con sommo dispiacere, non è mai stato tradotto in lingua italiana, quindi è disponibile soltanto nella sua versione originale, in lingua spagnola. Ma siamo comunque soddisfatti, perchè finalmente vi facciamo "toccare con mano" quanto si credeva definitivamente scomparso e irrecuperabile (a detta di qualcuno, addirittura mai iniziato!) 


Guarda il film completo in streaming
Durata: 1:32 h 


Analisi: Non c'è dubbio, il film Anunnaki - The Movie sembrerebbe proprio questo! Le clip video corrispondono, come corrispondono tracce audio e loghi. Però c'è qualcosa che non quadra, per esempio nei titoli di coda si evince che il film è diretto da un certo Daniel Myrick e non da Jon Gress! Ma è possibile che Gress sia stato semplicemente l'ideatore del progetto, che poi avrebbe lasciato la regia e la direzione a tale Myrick? Il mistero si infittisce e ovviamente vi aggiorneremo. Per adesso è già tantissimo aver finalmente trovato la pellicola intatta e priva di copyright.
Aggiornamento 02/06/2015 18.59: Alcuni lettori ci segnalano che parti del video potrebbero corrispondere ai contenuti di altre pellicole. Diffidiamo chi ci legge a riporre fiducia inamovibile su questo video perchè purtroppo non possiamo assicurare niente. Parti del film sembrerebbero compatibili con la vera versione della pellicola, altre no. Noi abbiamo semplicemente riportato quanto già caricato su youtube da terze parti 
Aggiornamento 03/06/2015 00:50: Purtroppo parti del filmato non corrispondono alla versione originale della pellicola anunnaki - the movie bensì al lungometraggio the objective come ci hanno fatto notare alcuni lettori. Il documento quindi è da prendere assolutamente con le pinze, solo alcuni estratti del filmato rappresentano parti originali del lavoro di Jon Gress. Ci scusiamo per il disguido, seguiranno aggiornamenti

35 commenti:

  1. Non mi pare che questo film abbia a che vedere qualcosa con gli Anunnaki o con il progetto proposto da John Gress. Che io sappia il primo film sull'argomento è stato girato in Italia da un giovane regista di nome Lorenzo Andreaggi e proiettato lo scorso anno in versione integrale a Firenze e a Roma con un doppiaggio ispirato a "Il caso amicizia". So anche che al momento è in lavorazione la versione cinematografica più breve e con un diverso doppiaggio che verrà presentata il prossimo anno al Festival di Cannes.

    RispondiElimina
  2. Il film in questione è The objective .lo si trova in streaming in italiano,con gli anunnakia poco a che fare

    RispondiElimina
  3. Se vi interessano questi temi, vi consiglio di vedere anche LINKS the web series, specialmente la seconda stagione (un lavoro italiano realizzato a zero budget, perché è impossibile trovare in Italia fondi per girare cose di questo tipo!!). Parla di alieni rettiloidi al governo e umani che cercano di contrastare la loro influenza...
    http://www.linksthewebseries.com
    Gli episodi sono tutti su Youtube!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio criticare il tuo commento, ma - almeno io - non sono "interessato a questi temi", sono solo bramoso di verità. Non credo di poter trovare molta verità in una web series... ;)

      Elimina
    2. Salve, sono il regista della web series. Pur trattandosi di fantascienza (come d'altronde il film in questione), contiene alcune "verità". Sono uno scrittore e per quella web serie così come per il film che sto girando, Stargods dche tratterà di Anunnaki) ho attinto dai miei libri e da altri, anche conosciuti. Giorgio Pastore.

      Elimina
    3. Scusate gli errori di battitura. Colpa del cellulare e della fretta. Riscrivo.

      Salve, sono il regista della web series. Pur trattandosi di fantascienza (come d'altronde il film in questione), contiene alcune "verità". Sono uno scrittore e per quella web serie così come per il film che sto girando, Stargods (che tratterà di Anunnaki) ho attinto dai miei libri e da altri, anche conosciuti. Giorgio Pastore.

      Elimina
  4. a luglio 2013 lo avevo trovato sempre su youtube, ma iniziava con una navicella che volava sopra un villaggio di uomini alle prime civiltà..... e così, come nei racconti sumerici iniziava la storia.

    RispondiElimina
  5. Non è assolutamente il film, ma su questo già mi hanno preceduto. Il film Anunnaki è uscito regolarmente in Italia nel 2014. Ma come ha fatto ad uscire se l'unico altro film sull'argomento è stato brutalmente censurato?
    Ho deciso di vedere un po' il film, e ho capito tutto...
    È un film grottesco, l'attore di Enki è un poveretto raccattato in mezzo alla strada, l'attrice di Ninmah sembra essere un maschio con un po' di trucco ed un vestitino da Principessina Ranocchio che si spaccia per donna, la maggior parte delle attrici sono vecchie più di mia nonna e l'attore di Kain ha la faccia di Justin Bieber e i capelli biondo platino.
    Fa venire da piangere, malgrado/proprio perché è stato progettato per far ridere (e non far capire niente della trama). Troverete delle clip sul canale del regista, Lorenzo Andreaggi.
    Cordiali saluti, iQuetzalcohuâtl Channel.

    RispondiElimina
  6. Non male! Ma...gli Anunnaki? Peccato poi per la vergognosa scopiazzatura di "2001 odissea nello spazio" nella parte finale.....

    RispondiElimina
  7. Non è il film anunnaki. Titulo originale "The Objective". Purtroppo non vedremmo mai il film Anunnaki.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, e' the Objectiv e Anunnaki temo proprio non lo vedremo mai. Mi ricordo che ero riuscita a vedere i trailer, l'intervista prima che togliessero tutto da internet. Se non c'è niente da nascondere non vedo il motivo di proibirne la visione ergo il film diceva forse la verità sulle nostre origini.

      Elimina
    2. Lo sto girando io un film sugli Anunnaki. Uscirà nel 2017.

      Elimina
    3. Lo sto girando io un film sugli Anunnaki. Uscirà nel 2017.

      Elimina
    4. gia , di sicuru verra oscurato e non lo faranno mai vedere ,

      Elimina
  8. Un film banale, noioso e assolutamente inguardabile!

    RispondiElimina
  9. riuscii a scaricarlo fortunatamente dalla rete circa due anni fa. è in inglese ed è un documentario. credo che sia lui, ma non ha niente a che fare col film sopra linkato

    RispondiElimina
  10. Non ha niente a che vedere con il film anunnaki, il vostro è solo un'inganno per avere visualizzazioni, spiritosi, ma non simpatici!...scontati!...

    RispondiElimina
  11. Non ha niente a che vedere con il film anunnaki, il vostro è solo un'inganno per avere visualizzazioni, spiritosi, ma non simpatici!...scontati!...

    RispondiElimina
  12. Questo è un buon http://www.cineblog01.bz/ sito abbastanza Dove posso vedere i film in un lusso, come non ve ne pentirete vi assicuro, inoltre, assolutamente gratuito

    RispondiElimina
  13. provate a cercare il film Nuovo Ordine MOndiale di Enzo Iacchetti , e vedete se lo trovate , questo e un altro film censurato

    RispondiElimina
  14. GRAY STATE , altro film bloccato e censurato

    RispondiElimina
  15. Non è assolutamente il film in questione. Questo l'ho visto, a mio parere una cagata che non ha a che fare con gli Annunaki di Gres. Credo che io sia stato uno dei pochi fortunati ad aver visto alcuni spezzoni del film vero, ed è tutta un altra cosa...

    RispondiElimina
  16. Cercate su facebook "Links STARGODS". È il film che stiamo girando.

    RispondiElimina
  17. anunnaki è un film in cui alcuni militari nelle montagne talebane avvistano strani oggetti oltre a una caverna in cui alle visioni si avvicendano al finale strani esseri tra cui un extraterestre in un oasi che salva l'ultimo militare con i suoi poteri mistici

    RispondiElimina
  18. dove si puo trovare su internet

    RispondiElimina
  19. Ero ansioso di vedere questo film di Johnn gress .mi sà che non lo vedrò mai. Meno male che conosco la storia degli anunnaki e ci credo.la prova? lo censurano perché la massa non lo veda.

    RispondiElimina
  20. 2024...Dove trovarlo? E poi, stargods é venuto alla luce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stargods l'ho caricato su YouTube:

      https://youtu.be/n0Y85d0O_1M?si=iq1PvvRU6FTHLO19

      Elimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !