Anunnaki , il film che non vi faranno mai vedere - LA VERITÀ | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

Anunnaki , il film che non vi faranno mai vedere - LA VERITÀ



AGGIORNAMENTO IMPORTANTE 02/06/2015: La pellicola è stata finalmente trovata online ed è visibile in streaming in un nostro articolo. Clicca QUI!
________________________________________________________________________

Già nel 2005 , il regista e ricercatore Jon Gress aveva iniziato ad adoperarsi per una trilogia di lungometraggi sugli "Anunnaki" , gli dei della mitologia sumera , assira e babilonese . Secondo i manoscritti e le documentazioni risalenti a quell'epoca , gli "Anunnaki" sarebbero esseri extraterrestri ( per ipotesi provenenti da Nibiru e da colonie marziane ) descritti dai popoli mesopotamici come "coloro che scesero sulla terra". Riferimenti a questi esseri e alle loro attività si trovano persino in testi religiosi quali la Bibbia ed il Corano . 
Secondo le teorie del sumerologo e scrittore Zacharia Sitchin , noi umani saremmo stati creati dagli "Anunnaki" , che sarebbero intervenuti nel DNA dei primati utilizzando dell'ingegneria genetica . 





Quest'interessante ipotesi ha coinvolto molto il regista Gress , che appunto ha deciso di diffonderla nei cinema di tutto il mondo attraverso tre film documentari . Il suo progetto , che dapprima aveva riscosso un discreto successo , negli ultimi anni è letteralmente SPARITO nel nulla , assieme allo stesso Jon Gress .
Il sito ufficiale del film "Anunnaki" è stato eliminato , la maggior parte dei video e delle informazioni sono state bandite da internet assieme a tutte le tracce della riproduzione . 








Lo stesso Jon Gress , prima di SCOMPARIRE assieme a tutto il suo staff , aveva rilasciato un'interessantissima intervista :
<< Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventare improvvisamente una civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che ci sono macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro boom tecnologico. La scrittura cuneiforme improvvisamente compare in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l’agricoltura, il bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima . Scopri come gli Anunnaki hanno lavorato con l’umanità primitiva. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L’evidenza è impressionante. Questo film indipendente è in procinto di cambiare il corso della storia del cinema >>
Dopo questa intervista Grees e tutta la sua equipe sono scomparsi e sono stati rimossi da Google , Wikipedia ecc... Le sue ultime notizie risalgono al 2010 , coincidenza , l'anno della scomparsa di Zecharia Sitchin .
Cosa è successo ad "Anunnaki - THE MOVIE" ?









La versione ufficiale vuole che il regista sia incorso in alcuni problemi legali ed economici , ma in questo caso , perchè far sparire tutto il materiale che riguardava il film ? Perchè non si hanno più notizie dello stesso autore e del suo staff ? 
E sopratutto ... perchè i contenuti facebook riguardanti il film vengono INSPIEGABILMENTE CENSURATI ( come successo al sottoscritto e sicuramente a molti altri utenti ) ?

A prescindere dalla veridicità completa o parziale della teoria esposta nel film "Anunnaki" , la spiegazione che mi sono fatto è una :

Qualcuno ( Chi ? Beh , i "grandi padroni del mondo" : Governo , Chiesa , Banche , Potenti organizzazioni militari e paramilitari e tutti coloro che hanno in mano enormi fonti di investimento .. ) non permetterebbe mai la pubblicazione di una cosa del genere .

Quali erano le informazioni pericolose quanto scomode contenute nel film "Anunnaki"?
Vi elencherò di seguito i principali motivi per cui il lungometraggio è stato CENSURATO :
1) L’evoluzionismo darwiniano e il creazionismo biblico trovano un punto di contatto nelle teorie di Sitchin .
2) L’intervento diretto di qualcuno sul DNA umano centinaia di migliaia di anni fa risponderebbe a uno dei più grandi enigmi dei paleoantropologi, quello dell’ ”anello mancante”
3) Si spiega infatti come l’ Homo Sapiens abbia compiuto un vero e proprio salto evolutivo rispetto all’Homo Erectus, un balzo avvenuto in maniera troppo rapida rispetto alle classiche leggi dell’evoluzione darwiniana. 
4) La tesi di Sitchin spiegherebbe anche l’origine del così detto “DNA spazzatura”. Almeno il 95% del DNA umano, infatti, non si sa a cosa serva.
5) Nel film sarebbero apparsi riferimenti agli studi del planetogrofo Ennio Palligula ,che documentò delle vere e proprie ziggurat presenti in gran numero sulla superficie marziana . Ciò avvalora quanto dicono le tavolette sumere, e cioè che gli Anunnaki avrebbero colonizzato in passato sia la Terra che Marte! 
6) Viene uguagliata la famosa faccia di Cydona ( presente anch'essa sulla superficie del pianeta rosso ) al volto del dio sovrano sumero Alalu . E c'è da dire che entrambe si somigliano in modo piuttosto inquietante .
7) Vengono mostrati e analizzati circa un centinaio di reperti originali riguardanti la teoria degli antichi astronauti e degli alieni creatori .

Tirando le somme :

E' stato praticamente messo il veto non solo ad opere d'arte come pellicole e testi, ma alla divulgazione stessa di notizie scientifiche su quell'argomento con la scusa che l'uomo non è ancora preparato, che la salvezza Cristo l'ha predisposta solo per l'uomo, che ci sarebbe un crollo economico .

Semmai un giorno il film "Anunnaki" uscirà realmente , sarà completamente rivisitato a tal punto da diventare la classica americanata fantascientifica .


Temo che la verità non la sapremo mai, a meno che non ci sia una nuova manifestazione di quelli che potrebbero essere stati i nostri progenitori ... un'altro contatto massivo . 

- la redazione di I want to believe - UFO news Italia





Seguici su Facebook attraverso la nostra pagina , reperibile QUI !

6 commenti:

  1. Io condivio in pieno la vostra opinione a riguardo, ma sono anche convinta che presto la verità sulle nostre origini sarà rivelata e non oso immaginare a come reagirà gran parte della nostra umanità, quando questo accadrà!

    RispondiElimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=l8xeRDc0qpw La qualitá non é il massimo ma il film é completo in lingua spagnola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è 1Anunnaki , è un altro film in spagnolo . Basta leggere i titoli di coda ! Smettetela di dare informazioni false !

      Elimina
  3. dio, brucia all'inferno !20 agosto 2015 alle ore 14:37

    Infatti linkare il film spagnolo è depistaggio allo stato puro.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !