Skyline (2010) - Film completo in streaming italiano | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 28 giugno 2015

Skyline (2010) - Film completo in streaming italiano

Skyline è un film di fantascienza diretto e prodotto dai fretelli Strause e uscito nei cinema di tutto il mondo dal 2010.


La pellicola è incentrata su un'invasione aliena perpetrata da una popolazione di extraterrestri ostili ai danni dell'umanità. Un'enorme astronave madre staziona sopra la città di Los Angeles emanando forti raggi di luce che attraggono e catturano le persone che vi entrano in contatto. Riusciranno i protagonisti a salvarsi?




Trailer




Genere: Fantascienza/Thriller
Descrizione: A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziando ad attirare le persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla. Queste forze extraterrestri minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della terra. 
Durata: 87 minuti

Film completo


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !