Un disco volante ed il suo pilota e.t. avvistati su Google Maps ? Coordinate per vederli | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2014

Un disco volante ed il suo pilota e.t. avvistati su Google Maps ? Coordinate per vederli

Dopo gli articoli UFO su Google Earth: le immagini satellitari rilevano innumerevoli ovni nell'orbita terrestre  e Astronave madre avvistata su  Google maps - come vederla  torniamo nuovamente a parlare degli ufo rilevati  sul noto software di casa Google, Google Earth, e sulla versione web Google Maps accessibile gratuitamente dal relativo motore di ricerca.
La scoperta che tratteremo in questo articolo è stata segnalata all'ufologo Scott C. Waring, direttore del blog UFO SIGHTINGS DAILY, che è stato il primo ricercatore a diffondere la notizia. 
In questo articolo esporremo le foto del presunto disco volante ( e del suo altrettanto ipotetico pilota ) e le istruzioni per constatare personalmente la presenza dell'insolito oggetto. 
L'avvistamento è stato effettuato tramite la modalità Street View ( servizio gratuito che permette visuali panoramiche  a 360° ) di Google Maps nell'area di Trout Creek, nella contea di Sanders nel Montana ( Stati Uniti ). 


Da quanto lasciano evincere le immagini, l'oggetto è a tutti gli effetti un disco volante di color salmone ( gradazione arancione ) dotato di una cupola nella parte superiore. Ma il report condiviso sul blog dell'ufologo Scott C. Waring non si limita semplicemente ad evidenziare la presenza di velivoli extraterrestri sul nostro pianeta: a suo dire, questo avvistamento è la prova che non tutti gli ufo sono droni senza pilota e privi di abitacolo. Proviamo a zoomare un poco sull'oggetto sotto analisi:


Applichiamo ora un filtro sull'immagine:



Effettivamente, sulla sommità della cupola risultano ombre inquietantemente verosimiglianti al corpo di un classico extraterrestre dell'iconografia ufologica degli ultimi anni. Si tratta realmente di un e.t. o è solo un' illusione causata da un errata percezione della luce? Al momento non ci sono abbastanza prove per esprimere un giudizio ma il caso rimane alquanto intrigante e singolare.


COME VEDERLO 

Procedura automatica: clicca sul seguente link e verrai automaticamente indirizzato direttamente sul sito dell'avvistamento:  https://www.google.it/maps/@47.854647,-115.611611,3a,70.1y,10.36h,135.71t/data=!3m4!1e1!3m2!1sEVj8Y0xbCbwes_WA0z1zSw!2e0. Aspetta qualche secondo affinchè il tuo dispositivo carichi automaticamente la pagina e mostri la scena desiderata. 

Procedura manuale: Cercare le coordinate 47°51'17.60"N , 115°36'42.60"W sul software Google Earth o sul servizio Maps di Google e accedere alla modalità Street View sul punto preciso segnato dalle coordinate. 

Di cosa si tratta? Di un' illusione,  di uno scherzo da parte del team Google o di una reale testimonianza circa l'attività e.t. nei nostri cieli ? Scriveteci nei commenti!

Edit 17/06/2014 ore 01.30: Su segnalazione della pagina UFO of Interest riportiamo la seguente spiegazione: "E' solo un riflesso ( lens flare ) in cui è incappato l'ottica della strumentazione fotografica montata sulla google car
Spiegazione più che eloquente e documentata da numerosi riscontri reperibili nel web.

Stesso fenomeno registrato in Street View questa su una superficie terrena


Vi lasciamo con un'attenta analisi del caso da parte del sig. Scott C. Waring. 




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !