Invasione di cerchi nel grano in Europa - Altri 5 pittogrammi compaiono nella 2° settimana di Giugno 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 17 giugno 2014

Invasione di cerchi nel grano in Europa - Altri 5 pittogrammi compaiono nella 2° settimana di Giugno 2014

Qualche giorno fa avevamo pubblicato quest'articolo: Quattro nuovi crop circles appaiono ad inizio Giugno 2014 - Inghilterra, Olanda e Slovenia i paesi interessati.
A distanza di una settimana, l'intero continente europeo è stato interessato dalla materializzazione di altri 5 pittogrammi per un totale cumulativo di 9 formazioni apparse in questa prima metà di Giugno 2014.
L'ondata di cerchi nel grano ha coinvolto il Regno Unito ( 4 formazioni ), l'Olanda ( 2 formazioni ), la Serbia, la Slovenia e la Francia ( Rispettivamente ferme a quota 1 ).

Le immagini provengono da www.cropcircleconnector.com

- In ordine cronologico il primo dei 5 pittogrammi è apparso nella zona di Turija, in Serbia, il data 8 Giugno 2014.

Images Vertigo production Copyright 2014
- Il secondo crop circle è si è materializzato il giorno 12 Giugno 2014 a Cellè, un comune francese di appena 259 abitanti vicino Savigny-sur-Brayesituato nel dipartimento di Loir-et-Cher nella regione Centro.

Image Cyril Beautru Copyright 2014
- Il terzo cerchio nel grano è apparso in prossimità di Oud--Gastel, in Olanda, nella notte tra il 12 ed il 13 Giugno 2014.

Image Yvonne Copyright 2014

Il pittogramma è composto da una circonferenza principale ( 13,2 metri di diametro ) e da tre circonferenze minori situate a 39 metri dalla prima.


- Il quarto pittogramma è comparso durante la notte di venerdì 13 Giugno 2014 nel territorio di Harewell Lane, nelle vicinanze del villaggio di Bensford ( 157 abitanti ) nel Wychavon, distretto di Worcestershire ( Inghilterra ).  
Images MrGyro.co.uk Copyright 2014
- Il quinto ed ultimo pittogramma è stato segnalato a crop circle connector il giorno 14 Giugno 2014 e risale presumibilmente alla notte antecedente. La regione interessata dall'arcana apparizione è la contea cerimoniale dell'Essex ( Inghilterra ) situata nella parte orientale dell'isola britannica. In termini più specifici, il sito esatto dell'avvistamento è nella zon di Temple Farm, prossima alla cittadina marittima di Southend-on-Sea, autorità unitaria della contea.

Images The Crop Circle Connector Copyright 2014


fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !