Un UFO accompagna la Stazione Spaziale - 14 Febbraio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

Un UFO accompagna la Stazione Spaziale - 14 Febbraio 2014

Il giorno Venerdì 14 Febbraio 2014 le videocamere dalla ISS ( Stazione Spaziale Internazionale ) hanno registrato per diversi minuti la transizione di un oggetto volante non identificato . 


L'ufo appare come un oggetto di forma ovoidale - sferica dal movimento quasi impercettibile . 
Secondo alcuni , l'avvistamento potrebbe esser riconducibile alla transizione di un satellite geostazionario o all'apparizione di un pianeta , oltre che alla classica ipotesi extraterrestre .
In questo articolo proporremo il video originale , a cura di "Streetcap1" ( canale YouTube specializzato in avvistamenti ufo ed anomalie spaziali ) ,e l'analisi dell'avvistamento . 


Secondo alcuni , l'oggetto sarebbe statico , e l'effetto del movimento potrebbe esser causato dallo spostamento rotatorio della ISS . In questo caso l'oggetto non stazionerebbe e nell'orbita terrestre , ma sarebbe bensì un pianeta . Da quanto si evince dall'analisi del video però ( minuti iniziali ) l'oggetto è apparentemente sovrapposto all'atmosfera terrestre , e ciò renderebbe impraticabile questa pista . Molto più probabile , invece , che possa essersi trattato di un satellite geostazionario , anche se la forma ovoidale dell'oggetto è atipica rispetto alla norma .

Comunque , poichè non si hanno notizie certe sulla effettiva transizione di un satellite, l'oggetto avvistato il 14 Febbraio rimane fino a prova contraria un ufo Unidentified Flying Object ) non inteso come velivolo di provenienza extraterrestre , bensì come oggetto volante di natura non identificata . 

Il video dell'avvistamento :


Le immagini proposte nell'articolo sono a cura del sito web http://www.ufosightingsdaily.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !