UFO triangolare avvistato a Lecce nei Marsi , AQ Abruzzo - 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

UFO triangolare avvistato a Lecce nei Marsi , AQ Abruzzo - 2014

Nelle ultime settimane sono pervenute al C.UFO.M. ( Centro ufologico Mediterraneo , presieduto da Angelo Carannante ) delle testimonianze e le relative documentazioni di un avvistamento ufo avvenuto nel Novembre 2013 a Lecce nei Marsi , una località in provincia dell'Aquila, in Abruzzo .
L'avvistamento è stato reso noto dal C.UFO.M solo una settimana fa . 


L'ufo , dalle sembianze triangolari e dotato di luci stroboscopiche , è stato avvistato da tre testimoni oculari ( uno dei quali ha registrato il filmato che proporremo di seguito ) alle ore 18:30 del giorno 18 Novembre 2013 . 


Secondo le relazioni dei testimoni , l'ufo triangolare si muoveva ad intermittenza ad una quota di circa 100 metri di altezza ; << in alcuni frangenti , l'ufo pareva addirittura immobile >> . 
Questa caratteristica , se appurata , escluderebbe definitivamente l'ipotesi drone o qualsivoglia velivolo terrestre .
Inoltre , sempre secondo le testimonianze , l'oggetto emetteva un sibilo anomalo .

Di seguito il video dell'avvistamento ( rielaborazione ed esposizione a cura di CUFOMChannel ) :



Da quanto si evince dal filmato , l'avvistamento potrebbe esser riconducibile alla transizione di un velivolo militare , possibilmente un drone UAV. Dai rapporti dei testimoni , però , questa eventualità non sembra una pista praticabile .

Per ulteriori informazioni , visitate l'apposito articolo del CUFOM http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/eccovi-il-video-dellufo-triangolare-di-lecce-nei-marsi/

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !