Ufo avvistato su Marte - Febbraio 2014 - Le foto ufficiali della NASA | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2014

Ufo avvistato su Marte - Febbraio 2014 - Le foto ufficiali della NASA

Un oggetto volante non identificato è stato rilevato su una foto ufficiale scattata dal rover "Curiosity" sulla superficie marziana e pubblicata nel Febbraio 2014 sul sito ufficiale della NASA .


Ingrandendo con i comandi appositi la foto ( disponibile qui http--> ://mars.nasa.gov/multimedia/interactives/billionpixel/index.cfm?image=PIA16918&view=pano ) possiamo notare chiaramente sull'orizzonte un oggetto volante dalle caratteristiche atipiche .

Dato che su Marte non esiste alcun tipo di aviazione , dobbiamo pensare alternativamente ai soliti avvistamenti ufo che avvengono sulla Terra .




Molti appassionati della tematica extraterrestre hanno ipotizzato che l'ufo possa essere "un volatile" di origine marziana .
Altri , per assurdo , sostengono che possa essersi trattato di un umanoide volante .
A nostra opinione , entrambe le ipotesi risultano poco attendibili e mal argomentate , ma concordiamo sul fatto che l'avvistamento è davvero curioso .
Ammesso che l'effetto dell'ufo sulla foto ( bilioni di pixel ) non sia riconducibile ad un errore nella messa a fuoco della fotocamera , l'unica spiegazione che possiamo dare all'avvistamento è ovviamente rivolta verso l'ipotesi aliena .




Sulla stessa foto emergono altri dettagli interessanti , che proponiamo di seguito :

Composizione rocciosa simile ad un volatile terrestre


Fori artificiali nel terreno ?


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !