Ufo sorpassa un areo a New York - News 3 Agosto 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 4 agosto 2015

Ufo sorpassa un areo a New York - News 3 Agosto 2015

Sta facendo il giro di Internet un filmato risalente allo scorso 7 Luglio 2015 ma diffuso nel web soltanto ieri 3 Agosto 2015. Il video, filmato da un appassionato nel John F. Kennedy International Airport di New York (New York, USA), mostra il decollo di un aereo della Virgin Atlantic. Esaminando il filmato si nota però un misterioso oggetto volante, dalla forma allungata o discoidale, che supera l'areo ad altissima velocità. Un ufo?


Il video, caricato su Youtube, è diventato subito virale, totalizzando oltre 450000 visualizzazioni e suscitando l'interesse di appassionati e non.



Non si sà ancora se il filmato sia un documento autentico oppure un artefatto in CGI (immagini generate al computer). Riporteremo eventuali aggiornamenti in questo articolo. 
L'ipotesi che ci poniamo è: se il video fosse reale, di cosa si tratta? Non di un insetto, perchè passa dietro l'ala; non di un uccello, perchè è troppo lento; non di un jet perchè è troppo veloce. 
Sembrerebbe un  oggetto volante non identificato che risponde alla casistica ufologica dei dischi diurni

Aggiornamento 04/08/2015 15.06: Il filmato fu già caricato su Youtube dal canale looknowtv in data 7 Luglio 2015. Essendo questo un noto produttore fake e bufale virali, non sappiamo se ci troviamo davanti a del materiale autentico o alterato. L'articolo verrà aggiornato ancora qualora venisse confermata o meno la manipolazione delle clip in post-produzione. Per adesso il consiglio è di diffidare in quanto potrebbe trattarsi di un potenziale falso. Per ulteriori dettagli passate sulla pagina di Ufo of Interest.


1 commento:

  1. Sfuocata al punto giusto ... nell'era delle macchine fotografiche e dei telefonini digitali ! FAKE https://www.facebook.com/photo.php?fbid=892320870804658&set=p.892320870804658&type=1&theater

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !