Enorme flottillas di ufo avvistata e filmata in Messico - IL VIDEO ! - Febbraio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

sabato 8 febbraio 2014

Enorme flottillas di ufo avvistata e filmata in Messico - IL VIDEO ! - Febbraio 2014

Nella notte tra il 31 Gennaio 2014 ed il 1 Febbraio 2014 è stato documentato a Leòn ( Guanajuato , Messico ) l'eccezionale avvistamento di un enorme flotta di ufo . Il video , registrato agli infrarossi , mostra una formazione di una decina di sfere luminose disposte ordinatamente lungo una linea . 

 
I fattori davvero sorprendenti dell'avvistamento sono l'elevata velocità della flottillas ed il movimento quasi impercettibile delle singole sfere . Ciò lascia intuire che le sfere non sono parti integranti di un oggetto solido , ma sono indipendenti l'una dall'altra . 

Possiamo affermare con certezza che non si è trattato di un velivolo convenzionale ( lo dimostra il fatto che le stelle "oltrepassano" letteralmente l'oggetto senza scomparire dal campo visivo ) , di lanterne cinesi o di luci artificiali . 

L'avvistamento è stato accompagnato dalle misteriose apparizioni di sfere lampeggianti ( visibili maggiormente nella versione del video sotto il filtro Y ) estranee alla formazione di ufo .
Mentre quest'ultimi avvistamenti potrebbero essere riconducibili ad un intensa attività satellitare , l'avvistamento della flottillas rimane inspiegato e potrebbe realmente essersi trattato di un velivolo di tecnologia non terrestre . 

Di seguito il video dell'avvistamento ( versione originale , zoom , filtro Y ... ) :

 

Grazie per l'attenzione
 - la redazione di "I want to believe - Ufo news 24"

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !