I misteri della cometa ISON : Nibiru sta arrivando ? | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 1 settembre 2013

I misteri della cometa ISON : Nibiru sta arrivando ?

Il passaggio della cometa ISON , previsto per il 26 Dicembre 2013 , ha suscitato moltissimo interesse tra' gli ufologi e gli appassionati di tutto il mondo . Gli intrighi ed i misteri attorno alla presunta cometa sono nati in seguito ad una surreale ipotesi fatta dall'ex militare USA Ed Dames :
la cometa ISON potrebbe esser formata da tre corpi separati ! Tale supposizione sarebbe stata confermata dagli atteggiamenti della NASA in proposito ; la famosissima ente nazionale statunitense avrebbe nascosto in un primo momento le immagini oscurate della cometa , che vi mostriamo di seguito .
L'immagine  sinistra è l'immagine originale della cometa , scattata da Hubble .
L'immagine di destra è stata ottenuta centrando la prima immagine
zommando un po' su di essa ed oscurandola  attraverso gli appositi comandi .


A questo punto le domande sorgerebbero spontanee :
Che cosa diavolo è quest'oggetto? Il nucleo di una cometa non dovrebbe essere circolare? ISON è una cometa con tre nuclei? Guardando l'immagine si ha l'impressione di trovarsi davanti ad un vero e proprio UFO, nel senso di “oggetto volante non identificato”. Se si tratta di un'anomalia della fotocamera di Hubble, perchè le altre stelle presenti nell'immagine non subiscono una 'deformazione' simile?

Qualcuno, avventurandosi in ipotesi spericolate e suggestive, ha visto una similitudine tra l'immagine contrastata dell'oggetto ripreso da Hubble e un antico sigillo sumero nel quale è rappresentato il simbolo del 'pianeta alato'.
Il pianeta alato conosciuto anche come Nibiru o Planet X
E se la cometa ISON fosse realmente il fantomatico Pianeta X , il presunto pianeta descritto nelle scritture babilonesi ed atteso per lo scorso Dicembre ? 

Ad avvalorare questa ipotesi ci sono le immagini scattate dal satellite geostazionario cinese Tian Lian 1 .


Da quanto emerge nelle foto scattate , la presunta cometa ISON sembrerebbe scortata da due enormi oggetti sigariformi ( conosciuti anche come "Astronavi Madre" e caratterizzati dalla classica forma a sigaro ) Le analisi effettuate sulle immagini confermano che i due ufo sono reali e che attualmente orbitano attorno alla cometa !


Tali conferme non lasciano spazio a dubbi . E' possibile che l'arrivo di Nibiru , previsto per il 21 Dicembre 2012 possa esser slittato di un anno ? In tal caso i maya non avevano cosi tanto torto ... Nibiru e gli antichi astronauti stanno tornando ? Questa volta , forse , ci siamo .


2 commenti:

  1. solo una cosa non mi spiego... l'immagine ottenuta oscurando l'originale mostra che i due oggetti sono molto più grossi della cometa ( che tra l'altro non è che sia poi piccolina ), mentre quella che spiegherebbe che i due oggetti sono fisici e reali, li mostra molto più piccoli e con dimensioni credibili... come si spiega tale fenomeno?

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !