Multipli avvistamenti ufo a Sydney, Australia, 28 Maggio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

Multipli avvistamenti ufo a Sydney, Australia, 28 Maggio 2014

Decine di oggetti volanti non identificati sono stati rilevati nei cieli australiani da uno skywatcher locale, Laszlo Novak, direttore del canale Youtube colourufo, il giorno 28 Maggio 2014.
Tutti gli avvistamenti sono stati documentati con strumenti professionali (in questo caso, la videocamera SONY DC R- T V 530.Digital Camera with 850 I R ) intorno alle ore 12 PM.

All material copyright Laszlo Novak
I filmati, raccolti in un unico videoclip, mostrano la transizione di decine di sfere luminose, che evoluiscono nel cielo notturno alternando in maniera inverosimile velocità e direzione.


Gli ufo mostrati nel video sono oggetti volanti non identificati dalla forma apparentemente ovoidale, indicati nella fenomenologia ufologica come ufo orbs o sfere luminose.
Gli avvistamenti si collocano nella casistica delle luci notturne, oggetti volanti non identificati avvistati a grande distanza in orario notturno.
Benchè alcuni dei singoli avvistamenti potrebbero esser ricondotti a fenomeni naturali o artificiali ( intensa attività aerea e satellitare, transito di volatili... ) trovando così un'interpretazione concreta, altrettanti casi rimangono senza una spiegazione razionale.
Tra i casi più rilevanti e suggestivi troviamo l'avvistamento multiplo del minuto 0:53- in cui, nel giro di pochi secondi, vengono immortalate tre sfere luminose che solcano il cielo con traiettorie e velocità dissimili - e lo stupefacente avvistamento del minuto 4:20 - in cui si nota chiaramente un ufo intento ad inseguire un velivolo terrestre ( probabilmente un aereo commerciale ) nello spazio aereo civile.


All material copyright Laszlo Novak
All material copyright Laszlo Novak 
In conclusione, alla luce del materiale qui riportato, è altamente probabile che tra i numerosi oggetti volanti non identificati avvistati la sera del 28/05/14 dal sig. Laszlo Novak si celino realmente velivoli di natura extraterrestre.
Il video dell'avvistamento è a cura del canale Youtube colourufo che ne detiene tutti i diritti:


Articoli correlati:
Uno skywatcher registra il cielo per 4 settimane catturando misteriosi fenomeni nell'orbita terrestre
[ Esperienza di skywatch effettuata sempre in Australia dagli stessi protagonisti dell'ultimo articolo ] 
Skywatch ufologico di Inizio Estate 2014 - Guida ed Iscrizione
[ Evento di Skywatch ufologico su scala nazionale organizzato dai sottoscritti ]



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !