Scoperto in Sicilia monolite degli antichi astronauti? - 7 Agosto 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 9 agosto 2015

Scoperto in Sicilia monolite degli antichi astronauti? - 7 Agosto 2015

Canale di Sicilia - A 40 metri di profondità, a 60 chilometri dalla costa, un team di ricercatori ha fatto una scoperta sensazionale che potrebbe allargare le nostre conoscenze su come si è sviluppata realmente la storia dell'umanità.


In un' antica isola, sommersa da 9000 anni, è stato rinvenuto un colossale macigno di pietra levigata, lungo ben 12 metri e dall'impressionante peso di 15 tonnellate. Il blocco, ora spezzato in due, presenta tre fori regolari praticati sicuramente da una mano intelligente. Il monolite fu istallato nell'area circa 10000 anni fa, prima che quelle terre venissero sommerse dall'innalzamento del mare.
Il periodo si colloca all'incirca nell'età del mesolitico, l'intervallo tra il paleolitico e li neolitico. Molto prima di Stonehenge, per darvi un'idea. Gli stessi archeologi sono molto incerti sulla funzione e l'origine di questa struttura: come potevano rudimentali tribù possedere la tecnologia e le conoscenze per estrarre, lavorare e istallare un blocco del genere? E a cosa sarebbe servito?



Uno dei fori applicati sul macigno
Il monolite ritrovato in Sicilia non è altro che una delle tantissime strutture inspiegabili dai classici parametri storici. Una costruzione artificiale fuori dal tempo, che è datata a diecimila anni fa quando allora le popolazioni non avrebbero potuto possedere le necessarie conoscenze e tecnologie per realizzare una struttura del genere.
Questa scoperta getta nuovamente luce sulla teoria degli antichi astronauti,in una terra come la Sicilia che non è nuova a questo tipo di miti: vedi per esempio la leggenda dei Giganti della Sicilia, esseri colossali che popolavano l'isola antecedentemente alla comparsa delle prime civiltà. 
E' possibile che i Giganti di Sicilia fossero le stesse entità etichettate in Mesopotamia come Anunnaki di Sumer? Ovvero quel popolo ancestrale che migliaia di anni fa visitò la terra e aiutò l'umanità a compiere il balzo evolutivo verso la Civiltà? Se sì, dove sarebbero le prove? Una potete vederla in queste immagini.


Nota: La scoperta è autentica ed è stata pubblicata sul Journal of Archaeological Science

Autore articolo: ufonews24 redazione
Vietata la copia

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !