Video di una formazione di ufo in volo nel Maine, Stati Uniti - Giugno 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2015

Video di una formazione di ufo in volo nel Maine, Stati Uniti - Giugno 2015

Questo filmato dall'indubbia autenticità registrato il 15 Giugno 2015 nello stato americano del Maine sta facendo molto discutere gli appassionati di ufologia, perchè potrebbe mostrare il transito di tre ufo in formazione triangolare. Gli oggetti sono tutti ovoidali, luminosi e dal colore lattescente e sembra che si muovano all'unisono. Interessante e suggestivo il fatto che altri abitanti del Maine, come si legge nei commenti del video, abbiano assistito al medesimo avvistamento in posti molto distanti tra loro.


Di cosa si tratta? Fenomeno artificiale o evento non classificabile? 





Dal video si evince che le sfere cambiano disposizione, andando ad assumere una forma molto allungata nella parte finale. Abbiamo notato anche un certo scintillio negli oggetti, che potrebbe ricordare le caratteristiche di una lanterna cinese, attualmente è l'ipotesi più verosimile per spiegare questo avvistamento. La durata della clip, di soli 20 secondi, non ci permette di affermare altro.
Vi lasciamo al video; per voi che cosa sono?


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !