Ufo scoperto sulla luna con Google Earth - Controllare per credere! | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

venerdì 24 luglio 2015

Ufo scoperto sulla luna con Google Earth - Controllare per credere!

Il servizio Google Earth sta diventando sempre più un importantissimo strumento di ricerca in quanto ad avvistamenti ufo sul suolo terrestre e non solo. La sua peculiarità di registrare immagini satellitari ci sta infatti consentendo di reperire tantissimi avvistamenti ufo che stiamo documentando ormai da mesi e mesi nel nostro sito web. Questa volta un oggetto volante non identificato è stato trovato sul nostro satellite naturale.


L'autore della scoperta è un certo Marcelo Izarusta, un ricercatore argentino che ci ha contattato privatamente per segnalarci l'avvistamento. In questo articolo inseriremo anche le coordinate per constatare con i propri occhi la presenza dell'ufo e tirare le proprie conclusioni. 





L'ufo appare come un oggetto ovoidale, con colori palesemente più luminosi rispetto all'ambiente circostante, e da questo escludiamo che possa trattarsi di un oggetto terreno. L'ufo inoltre riflette un ombra sul suolo(nella stessa direzione di quella emessa dagli ammassi rocciosi circostanti, quindi autentica), segno evidente che l'oggetto è in volo. Da una nostra analisi effettuata con gli strumenti di misurazione messi a disposizione da Google Earth, l'ombra misurerebbe circa 8 metri di diametro. Quindi non sapendo l'altezza a cui l'oggetto transitava, ipotizziamo che l'ufo abbia avuto un diametro di 6/7 metri. 

Sapendo che analoghi oggetti terrestri sulla Luna non ne esistono, non ci sono dubbi sulla natura di quell'ufo: extraterrestre! La Luna è abitata

Le coordinate per vedere l'ufo sono: 26°00'24.11"N 2°52'41.6"
Basterà copiarle nella stringa di ricerca di Google Earth (impostato in modalità Luna) per assodare l'autenticità dell'avvistamento.



Se siete interessati ad altri avvistamenti effettuati tramite Google Earth, entrate nella sezione dedicata cliccando QUI!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !