Flottillas di ufo ripresa su Osaka, Giappone - Luglio 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

Flottillas di ufo ripresa su Osaka, Giappone - Luglio 2015

Un gruppo di ufo in volo è stato avvistato sulla città portuale di Osaka, nell'area meridionale del Giappone, in una data non precisamente stabilita di Luglio 2015. Nel filmato, registrato con uno smartphone di un testimone, si contano fino a 10 sfere sconosciute, che fluttuano a bassa quota sopra una zona industriale.


Gli ufo/orbs seppur muovendosi individualmente tendono a rimanere compatti, senza disperdersi, seguendo lo schema di una flottillas. Gli oggetti sono descritti come globi fluttuanti.



Il video, di appena 2 minuti, di bassa qualità e privo di audio, è sufficiente a registrare adeguatamente il fenomeno lasciando trapelare dettagli davvero interessanti. 
Se si presta attenzione alla clip infatti si evince che gli oggetti sconosciuti cambiano più volte direzione e traiettoria, spesso incrociandosi tra loro; questo denota che non può essersi trattato di oggetti inanimati sospinti dal vento, come potrebbero essere palloncini e lanterne cinesi. 
Se appurata l'autenticità del filmato, si tratta sicuramente di un documento che farà interrogare gli appassionati. 


Di seguito il video dell'avvistamento:




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !