Ufo avvistato e fotografato a Castellabate (Campania) - 21 Giugno 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

Ufo avvistato e fotografato a Castellabate (Campania) - 21 Giugno 2015

23 Giugno 2015 - Note testate giornalistiche come ilmattino.it e corriere del mezzogiorno hanno oggi riportato il caso di un avvistamento ufo avvenuto due giorni fa all'alba a Castellabate, un comune di quasi 8400 abitanti situato in Campania (Italia), famoso sopratutto per esser stato l'ambientazione della commedia italiana Benvenuti al Sud. L'avvistamento è accompagnato da una foto dalla bassa risoluzione, probabilmente scattata con la fotocamera di un cellulare.


In assenza della foto originale non possiamo mostrarvi altre informazioni, ma ad una nostra prima analisi approssimativa il documento sembrerebbe autentico e non ritoccato.



Secondo quanto riportano gli articoli dedicati, l'ufo sarebbe stato avvistato in località Torretta questa mattina all'alba da un certo Gianmarco Rodio (che stiamo tentando di contattare per ottenere delucidazioni), titolare del Tiki Taka Sport Cafè a San Marco di Castellabate. Sempre stando alle fonti, quando è stato fotografato, l'ufo stava sorvolando il cielo per poi allontanarsi a grande velocità subito dopo.
L'avvenimento è immediatamente diventato il primo argomento di conversazioni nei bar e nelle osterie del paese, già interessato da altri 2 avvistamenti - che purtroppo non sembrano esser stati documentati da foto o video - avvenuti nei giorni scorsi nell'area di Montecorvino Rovella.

Foto sottoposta ad analisi ELA con esito negativo al fotoritocco

Non sappiamo cosa possa essere e non azzardiamo ipotesi, ma riportiamo il fatto per dovere di cronaca confidando nella buona fede di chi ha raccontato questa storia interessante.
L'avvistamento potrebbe rispondere alla casistica ufologica dei dischi diurni o degli incontri ravvicinati del primo tipo.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !