Filmati autentici di alieni sulla terra? Una compilation da brividi | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 21 giugno 2015

Filmati autentici di alieni sulla terra? Una compilation da brividi

In questo articolo abbiamo raccolto una compilation di video riguardanti l'avvistamento di creature umanoidi e rettiliane sul suolo terrestre. Ci sono i filmati più famosi, quelli che molto probabilmente abbiamo già visto in tv, molti dei quali ancora irrisolti. Creature dalle sembianze umanoidi, glabre, dalla corporatura scarna e la tendenza a sfuggire agli umani, sono fortunatamente rimaste impresse nelle clip che presenteremo in questo articolo.


Vi preannunciamo però che il materiale è da prendere con le pinze, poichè qualche filmato si è già palesato come un fake in cgi - immagini/animazioni generate al computer. Altre clip sono state determinate genuine al 100%, però non possiamo sapere se i soggetti filmati siano effettivamente creature organiche e non artefatti (per intenderci, dei modelli meccanici sul genere E.T. l'extra-terrestre). Chi vuole credere, creda. L'unico elemento certo è che tutti i filmati sono sicuramente inquietanti. 



Video 1:


Fate attenzione
- la clip iniziale ci lascia dei dubbi. La fonte di luce viene da destra quindi l'ombra proiettata dal corpo dell'umanoide dovrebbe essere nella direzione opposta. Diffidate. 
- la clip al minuto 0.31 è un nota bufala spiegata anche su altri blog e siti. 
- la clip al minuto 1:21 è un sicuramente un fake realizzato in CGI. 

Video 2: 


Fate attenzione
- la clip al minuto 2:57 sembrerebbe un falso. Diffidate. 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !