Alieni grigi: chi sono e cosa vogliono da noi | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2015

Alieni grigi: chi sono e cosa vogliono da noi

La figura dell'alieno grigio rappresenta l'iconografia mondiale del folklore ufologico. Quando una persona pensa agli alieni, subito li associa inconsciamente all'immagine degli alieni grigi.


Negli ultimi decenni, grazie a film e mass media, questa misteriosa figura sia è diffusa a macchia d'olio nel pensiero della popolazione mondiale, incarnandone la concezione del classico alieno;
Bassi, testa a pera, grandi occhi scuri, quattro dita. I responsabili dei rapimenti, stando alle centinaia di testimonianze degli addotti.  
Ma dove nasce questa figura? Che rapporti hanno con la storia dell'umanità? Qual'è il loro ruolo sulla terra? Abbiamo raccolto in questo articolo tutte le informazioni che abbiamo. 


Aspetto fisico: I grigi sono creature umanoidi (hanno sembianze umane nella postura e nella conformazione fisica). Sono descritti come esseri dalla bassa statura - generalmente compresa tra 1 m e 1,20 m - e dal colore della pelle grigiastro (da qui l'appellativo di grigi). Sono glabri, ovvero hanno il corpo completamente privo di peluria. La loro corporatura è molto esile poichè da centinaia di anni hanno abbandonato il lavoro fisico in favore di quello mentale.  Hanno una testa sproporzionata rispetto al corpo, a forma di pera, con grandi occhi neri leggermente inclinati, una bocca piccola e un naso appena accennato. Al posto delle orecchie hanno una piccola fessura, si suppone perchè non comunichino per via orale. Si pensa che i grigi abbiano abbandonato l'uso della maggior parte delle percezioni sensoriali preferendo sviluppare l'aspetto mentale. Alle estremità degli arti hanno 4 dita. 

Alcuni ufologi pensano che oltre ad essere umanoidi, i grigi siano imparentati con gli insetti dato che per certi versi presentano le stesse caratteristiche. 


Comunicazione:  Non hanno un linguaggio parlato ma comunicano telepaticamente. 

Sistemi e apparati: I grigi non hanno un sistema riproduttivo standard e hanno perso ogni uso degli organi genitali, riproducendosi per clonazione. Hanno un sistema scheletrico, ma molto fragile, derivato dall'abbandono del lavoro fisico in favore di quello mentale. Non hanno un sistema digerente poichè non si nutrono ingerendo sostanze ma tramite una pelle assorbente: secondo alcune testimonianze i grigi si immergono in vasche piene di nutrienti e le assorbono. Il processo è analogo per l'eliminazione delle scorie, che vengono secreti dalla pelle. 


Provenienza: Molti ufologi e studiosi del fenomeno ipotizzano che tali creature provengano dal sistema stellare Zeta Reticuli localizzato a 39, 2 anni luce dalla Terra. Da qui, l'appellativo Reticuliani o Zetas. Questa teoria nasce in seguito al famoso rapimento dei coniugi Hill, Betty Hill e Barney Hill; sotto ipnosi regressiva entrambi gli addotti hanno descritto una mappa stellare in cui l'ufologa Marjorie Fish ha identificato il complesso di Zeta Reticuli come luogo di provenienza dei grigi. 


Altre caratteristiche
- Alcuni ufologi pensano che oltre ad essere umanoidi, i grigi siano imparentati con gli insetti dato che per certi versi presentano le stesse caratteristiche. 
- I grigi hanno la tendenza ad assumere una colorazione verdastra quando non hanno ricevuto cibo sufficiente. 
- Esistono altre varianti di alieni grigi, come i Grigi bianchi e i Grigi Alti

Cosa ci fanno sulla terra? L'attività dei grigi sulla terra sembrerebbe altamente collegata al fenomeno dei rapimenti alieni (abuctions) e delle mutilazioni bovine.


Secondo la teoria del complotto sugli ufo, gli alieni grigi sono sulla terra con il tacito assenso dei governi, che sono a consapevolezza della loro attività ma non sono tenuti a dichiarare nulla. Altre teorie dicono che i grigi abbiano stretto un accordo con il governo usa, che consente loro libertà di azione e circolazione in cambio di tecnologie militari avanzate.
Gli alieni grigi sono sul pianeta terra perchè in fuga dal loro pianeta originario, dove sarebbero stati assoggettati da una razza extraterrestre molto più forte e calcolatrice, quella dei rettiliani. Si pensa anche che alcuni esemplari di alieni grigi siano sotto il controllo diretto degli stessi rettiliani, che sarebbero anche dietro l'intero fenomeno dei rapimenti alieni.

Perchè ci rapiscono? Per rispondere a questa domanda possiamo trarre in considerazione diverse ipotesi, tutte di equivalente validità.
- Per analizzarci, studiarci e monitorarci, sia a livello fisico/biologico che comportamentale.
- Perchè vogliono la nostra anima, come sostiene il prof. Corrado Malanga.
- Perchè prelevano dal nostro corpo sostanze e nutrienti che consentono loro di sopravvivere.
- Perchè vogliono creare esemplari ibridi attraverso il prelievo di materiale organico


Qual'è, definitivamente, il loro scopo sulla terra? Come detto in precedenza, sono in fuga dal loro pianeta originario e cercano una nuova terra dove stabilirsi. Per raggiungere tale scopo, hanno accettato di scendere a compromessi con i più forti governi del mondo, pur dettandone le condizioni. 
Vogliono colonizzare il pianeta e non sappiamo se sono intenzionati a farlo collaborando con l'umanità o assoggettandola.




Per concludere..
Possiamo fidarci di loro? Io dico di no.

Per vedere dei video dove vengono immortalati dei presunti alieni grigi, leggi il seguente articolo:



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !