I gatti domestici sono spie aliene ? | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

I gatti domestici sono spie aliene ?

Buongiorno a tutti . Oggi volevo presentarvi una teoria ( nemmeno troppo fantascientifica ) che da tempo circola sul web . Tale ipotesi è stata "trattata" a lungo da molti cartoni / serie televisive satiriche ed è stato persino dedicato un film ( "Il gatto venuto dallo spazio" , Wall Disney 1977 ) a questa eventualità .
Questa teoria vedrebbe l'esemplare felino del gatto domestico ( Felis silvestris catus ) come una spia-aliena con il compito di registrare informazioni e riportarle alla nave madre .
Detto cosi , il 99% delle persone che leggono questo post si metterebbero a ridere , ma ho a disposizione numerose prove che farebbero ricredere chiunque su questa "bizzarro" ma alquanto inquietante scenario di contatto . 





- Per continuare a leggere l'articolo cliccate sull'apposito pulsante -

Iniziamo dal principio :

1) Non c’è alcuna documentazione precedente all’Antico Egitto che menzioni l’esistenza dei gatti. E nell’Antico Egitto, questi animali erano adorati come doni degli dei.








2) La scienza è incerta di fronte alle fusa dei gatti, e non riesce a capire come venga prodotto questo suono.
Feedback di trasmissione ?
3)
Se tenete indietro le orecchie di un gatto e descrivete quello che vedete, corrisponde perfettamente al classico “alieno grigio,” con i suoi occhi a mandorla e la bocca e il naso di piccole dimensioni.




Vi ho messo parecchi dubbi ? Beh , c'è dell'altro :

4) Un gatto vede notevolmente meglio di voi. Cosa che rende evidente che debba essere più avanzato a livello evolutivo. Come?
I gatti ci fisserebbero con i loro grandi occhi come fossero una sorta di telecamere aliene ?
5) Mai visto un gatto svegliarsi da un sonno profondo e correre in un istante fuori dalla stanza? È in arrivo una trasmissione dalla navicella madre, e devono essere da soli.

Non siete ancora convinti ? Possiamo andare avanti a lungo :

7) I gatti sopravvivono a situazioni da cui qualsiasi animale terrestre non potrebbe uscire vivo. Come fa un gatto a cadere all’indietro da un palazzo di quattro piani, e ad atterrare in piedi? (Proprietà anti-gravità.)

8)  In caso di morte, il vostro gatto vi mangerà. Non è esattamente un collegamento tra i gatti e gli alieni, ma è comunque piuttosto raccapricciante.
9)
I gatti adorano stazionare accanto alla TV , al monitor del PC , alla radio ... che stia tentando in qualche modo di fare da antenna ad un pezzo di elettronica di consumo per comunicare con i loro "padroni stellari" ?


Si potrebbe continuare all'infinito , ma per ora mi fermerei qui .
Ovviamente esistono numerose prove ed argomentazioni mirate a smentire questa teoria , ma è bene non screditare a priori questa ipotesi .
E' possibile che siano solo coincidenze ?




Oltre a quelli esposti da me , esistono molti altri comportamenti ambigui da parte dell'esemplare felino : se ne siete a conoscenza , segnalateli nei commenti !

Se il post è stato di vostro gradimento , potete condividerlo attraverso l'apposito tasto di condivisione .

Per seguirci anche su facebook , clicca ---> QUI 

LINK :  https://www.facebook.com/IWantToBelieveUfoNewsItalia?fref=ts

8 commenti:

  1. Carino l'articolo... all'inizio ti pone decisamente dei dubbi, perchè piace pensare chee magari sia così.... se ci si collega ad un semplice sito come Wikipedia beh.... da la risposta alla maggior parte delle tue domande... Le prime scoperte paleontologiche situavano i primi siti della domesticazione del gatto in Egitto, verso il 2000 a.C., ma la scoperta nel 2004 di resti di gatto vicino a quelli di uomini in una sepoltura a Cipro porta l'inizio di questa relazione tra i 7500 e i 7000 anni prima di Cristo[48]. Il gatto scoperto presenta una morfologia molto simile a quella del gatto selvatico africano, senza le modifiche dello scheletro dovute alla domesticazione: si tratta di un gatto addomesticato piuttosto che domestico. E questo è solo uno stralcio... ti invito a leggere il resto e a fare magari piú ricerche.... mi piacerebbe immaginare la mia Moffetta come una spia aliena.... di alieno ha solo l'appetito!!!

    RispondiElimina
  2. sei caduto nell' lsd ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non può essere, io ho preso diversi acidi... ho visto le stelle, ho volato,ho visto di tutto! Ma stronzate simili non mi sono mai passate per la testa!! Saluti

      Elimina
  3. I gatti mi odiano, perché sono uno di quegli alieni sotto copertura, che si è ribellato e non subisco più controllo mentale

    RispondiElimina
  4. Conosco i gatti meglio delle persone. Il mio primo amico d infanzia è stato un gatto. Sono un appassionato di ufologia. Fatte queste premesse: non ho mai letto cosi tante cavolate tutte insieme. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Conosco i gatti meglio delle persone. Il mio primo amico d infanzia è stato un gatto. Sono un appassionato di ufologia. Fatte queste premesse: non ho mai letto cosi tante cavolate tutte insieme. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. internet permette purtroppo anche agli psicopatici ignoranti di salire in cattedra... la loro...

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !