Disco volante avvisato a Monte Sant'Angelo ( Foggia , Puglia ) | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

sabato 16 novembre 2013

Disco volante avvisato a Monte Sant'Angelo ( Foggia , Puglia )

Nelle ultime ore il CUFOM ( Centro Ufologico Mediterraneo ) ha ricevuto diverse fotografie che potrebbero confermare un eccezionale avvistamento ufo .
Un turista , scattando delle foto , pare aver immortalato in una delle istantanee un enorme disco volante .
L'avvistamento risale al 17 Agosto 2013 ma solo negli ultimi giorni il turista , revisionando le foto , si è accorto dell'insolito oggetto volante .

L'immagine riportata sopra è il risultato dell'ingrandimento dell'oggetto volante
nella versione originale e nella versione in negativo

Dalle indagini svolte dal CUFOM e presiedute dal presidente Angelo Carannante si evince che l'oggetto volante manca di ali , alettoni e protuberanze varie .




Tra le ipotesi effettuate ( disco volante , missile , pallone aerostatico ... ) la più valida è sicuramente quella del drone , precisamente un aeromobile a pilotaggio remoto di ultima generazione ( velivolo militare senza pilota ) . 
Drone militare 
Una curiosità alquanto interessante è che diversi esperti di aeronautica hanno dato l'80% di possibilità dell'inspiegabilità dell'avvistamento affermando letteralmente che per loro non è un velivolo convenzionale .

Di seguito proponiamo l'immagine originale ( i volti sono oscurati per ovvi motivi di privacy )


Puoi visitare il sito del CUFOM cliccando --> QUI
Puoi seguirci su facebook tramite la nostra pagina , reperibile --> QUI

Un interessante video illustrativo sull'avvistamento di Monte Sant'Angelo è reperibile a questo link YouTube --> http://www.youtube.com/watch?v=9xjcFFOQKxM&hd=1

Grazie per la visione , potete condividere l'articolo attraverso il tasto di condivisione facebook in basso a sinistra .

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !