Astronave madre avvistata a Nichelino , Torino - Agosto 2013 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

sabato 31 agosto 2013

Astronave madre avvistata a Nichelino , Torino - Agosto 2013

Nelle ultime ore il CUFOM ( centro ufologico mediterraneo ) ha ricevuto un interessante filmato registrato probabilmente il 21 Agosto nella cittadina di Nichelino , situata nella provincia di Torino , Piemonte . Tale filmato è la documentazione video del probabile avvistamento di un' astronave madre extraterrestre .
Riproduzione di una nave-madre 
Il filmato , esaminato dai referenti del centro ufologico , è stato ritenuto genuino e pienamente attendibile . Fino a prova contraria , siamo dinanzi all'ennesima testimonianza sull'esistenza di misteriosi oggetti sigariformi nei nostri cieli . La teoria più accettata dagli ufologi e dagli appassionati è che tali velivoli fungano da portaerei per gli ufo ricognitori che , dopo essersi sganciati ad alta quota vi farebbero ritorno a "missione compiuta" .







Le conclusioni del CUFOM in proposito sono le seguenti :

Il video non risulta manipolato ; sulla base di ciò possiamo ragionevolmente concludere che si sia trattato di un classico ufo sigariforme  .

Il video è stato sottoposto a varie analisi grafiche

Di seguito vi proponiamo il video dell'avvistamento . La rielaborazione è completamente a cura del centro ufologico mediterraneo .


1 commento:

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !