Inseguimento UFO a Fano , Marche - 27 Agosto 2013 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

Inseguimento UFO a Fano , Marche - 27 Agosto 2013

Nella serata di martedì 27 Agosto 2013 la tranquilla città di Fano ( Pesaro Urbino , Marche , Italia ) è stata teatro di un surreale inseguimento ufo .


A segnalarci l'avvenimento è stato Vincenzo Lotito , un nostro lettore testimone diretto dell'avvistamento .

Riproduzione del disco volante avvistato


Secondo la testimonianza dei diretti interessati , intorno alle ore 21:30 , un disco volante , tallonato da due potentissimi velivoli militari , avrebbe solcato il cielo della cittadina marchigiana. L'ufo avvistato ci è stato descritto come un oggetto volante dalla forma discoidale , apparentemente di colore blu , in grado di alternare in pochi secondi la propria velocità . Uno dei testimoni , appassionato di aeronautica e di aviazione militare , avrebbe riconosciuto i due velivoli inseguitori identificandoli come degli "AgustaWestland AW129" , elicotteri d'attacco molto leggeri . 
Una particolarità non meno rilevante è che il passaggio dell'ufo sarebbe stato seguito da un intenso pattugliamento delle zona da parte di tre velivoli , molto probabilmente dei Lockheed U-2 ( aerei monoposto equipaggiati con fotocamere e videocamere ) .
Lockheed U-2
AgustaWestland AW129
                                                 









Purtroppo , dato le dinamiche dell'avvistamento e la mancanza di attrezzatura specifica , i testimoni dell'avvistamento non sono riusciti a filmare o fotografare il passaggio dell'ufo .
Fortunatamente però siamo stati prontamente informati sull'accaduto e ciò non è passato inosservato .


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !