Ragazzo filma un cerchio nero sopra la sua abitazione - 23 Luglio 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

lunedì 27 luglio 2015

Ragazzo filma un cerchio nero sopra la sua abitazione - 23 Luglio 2015

Sembrano immagini fantascientifiche, ma non c'è finzione. Ci troviamo a Nottingham, in Inghilterra, e questo ragazzo ha registrato l'apparizione di un misterioso anello quasi perfetto nel cielo sopra la sua casa. Il video ha riscosso moltissimo successo nel web, tanto da superare le 200000 visualizzazioni su Youtube in appena tre giorni.


Il cerchio presenta contorni precisi, delineati, ed è totalmente trasparente al suo interno. Ha un diametro indicativamente superiore ai 30 metri. Non è stazionario, ma si muove molto lentamente in una direzione precisa. E' un ufo, inteso come oggetto volante non identificato?





Non è la prima volta che un oggetto del genere viene osservato e documentato. Cercando su Internet scopriamo decine di casi analoghi, ma non è un fenomeno di interesse ufologico perchè ha spesso origini artificiali (esplosioni volontaria, probabilmente nel caso di Nottingham) o naturali (eruzioni vulcanica). Sbagliato dunque gridare all'ufo: è un fenomeno sicuramente sbalorditivo per la sua eccezionalità, ma niente a che vedere con il mondo dell'ufologia e l'ipotesi extraterrestre. 



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !