Messaggio alieno in un nuovo cerchio nel grano in Inghilterra? 26 Luglio 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

Messaggio alieno in un nuovo cerchio nel grano in Inghilterra? 26 Luglio 2015

Il portale dedicato al fenomeno dei cerchi nel grano - cropcircleconnector.com - segnala la comparsa di questo affascinante pittogramma, dal diametro di ben 150 metri, nella contea inglese del Dorset, precisamente vicino Dorchester in una località chiamata Maiden Castle.


Il crop circle si è materializzato durante la notte del 26 Luglio 2015, ma solo il 28 Luglio è stato segnalato al sito specializzato. In questo articolo riportiamo le probabili interpretazioni attribuite a questo cerchio nel grano, insieme ad un interessante album fotografico.



Prestate attenzione all'ultima foto e alle zone evidenziate. Come vedete parte del campo è deteriorato ed il danneggiamento intacca anche una piccola area del pittogramma. Nel caso il cerchio fosse frutto di intelligenza umana, quindi di circle makers, perchè avrebbero deciso di realizzare la loro opera in una parte deturpata del campo? Andando a logica, non si sarebbero dovuti spostare di una decina di metri per evitare di rovinare il pittogramma? Questa è una considerazione individuale e soggettiva, tenendo a mente che i cerchi nel grano sono un fenomeno esistente da secoli e fortemente relazionato alla materia ufologica. 

Le spighe nel dettaglio
L'interpretazione più plausibile del disegno è che rappresenti un sistema planetario: 6 pianeti in orbita intorno ad una stella. Uno dei pianeti presenta un anello (come Saturno) mentre un altro presenta due satelliti più piccoli. E' possibile che rappresenti la disposizione effettiva di un sistema planetario realmente esistente là fuori? C'è la vaga possibilità che qualcuno stia cercando di comunicarci qualcosa?


Intorno al pittogramma c'è un anello contenente strani segni; la loro collocazione non sembra casuale, potrebbe nascondere un messaggio da decodificare?



Copyright immagini
Images  www.MrGyro.co.uk  Copyright 2015
Images The Crop Circle Connector Copyright 2015
Diagram r71.deviantart.com Copyright 2015

5 commenti:

  1. Gli strani disegni attorno al cerchio hanno a che vedere con il codice binario?

    RispondiElimina
  2. A me sembra un pentagramma, chissà se si possono decodificare con le note

    RispondiElimina
  3. Sicuramente il pittogramma rappresenta un Sistema Stellare però, la novità che io intravedo, è che il Nucleo Centrale non è l'intera Stella ma solo il Nucleo, appunto; in realtà, l'intero Sistema Stellare, include, per completare l'intera Stella, anche gli anelli che chiudono il cerchio; perciò, quello che noi osserviamo come Crop Circles completo, è la Stella con all'interno il Sistema Planetario; probabilmente, tutte le Stelle sono concepite così, esattamente come il nostro Sistema Solare: il Sole completo è l'intero Sistema Planetario. Forse è questo il messaggio che vogliono farci intendere Esseri Superiori...

    RispondiElimina
  4. mi sembra un'astronave vista dall'alto.....

    RispondiElimina
  5. probabilmente ppotrebbero essere dei disegni con indicazioni per costruire una astronave con forze magnetiche, ne ho visto uno che mi ha fatto ricordare i poli positivi e i poli negativi

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !