Ufo sigariforme filmato il 18 Giugno 2014 a Santiago del Cile | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 22 giugno 2014

Ufo sigariforme filmato il 18 Giugno 2014 a Santiago del Cile

Una videocamera fissa avrebbe immortalato il passaggio di un ufo sigariforme ( meglio conosciuti nella cultura popolare come cigar shaped, sigari volanti, caratterizzati dalla classica struttura cilindrica ) nella capitale cilena di Santiago del Cile


Il filmato è stato caricato in rete il giorno 19 Giugno 2014 dal canale Youtube D ProZT, l'indomani della sua registrazione. 

GIF Image ufonews24 copyright 2014
Con l'immagine animata soprastante abbiamo messo in risalto il movimento dell'oggetto; una sorta di traiettoria parabolica percorsa in pochi secondi. Ciò ci aiuta ad escludere anzitempo l'eventuale transito di un velivolo terrestre di qualsivoglia categoria e fisionomia. 
Al momento le uniche ipotesi che possono esser avanzate per spiegare l'avvistamento sono due:
- passaggio di un insetto
- transizione di un ufo sigariforme 
L'elemento che può chiarire definitivamente l'avvistamento è l'altezza dell'oggetto rispetto all'obiettivo della telecamera. Di fatto, se questa fosse ravvicinata, ci troviamo indubbiamente davanti ad un insetto; 
In caso contrario, non ci sarebbero ipotesi che tengano mirate a confutare l'ovvio dato di fatto: "l'oggetto non è di provenienza terrestre, men che meno di origine naturale" ( trattasi così di un ufo appartenente alla casistica dei sigariformi ). 
Purtroppo, la visione ad infrarossi del filmato non ci aiuta nel comprendere l'effettiva natura dell'oggetto volante non identificato. 



Allo stato attuale dei fatti non è possibile stabilire con certezza assoluta la consistenza dell'oggetto. Fino a prova contraria, ammessa la veridicità del filmato, l'oggetto rimane un ufo, letteralmente oggetto volante non identificato 

Il video dell'avvistamento:


Fonte della notizia: Latest UFO Sightings

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !