Quattro nuovi crop circles appaiono ad inizio Giugno 2014 - Inghilterra, Olanda e Slovenia i paesi interessati | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

Quattro nuovi crop circles appaiono ad inizio Giugno 2014 - Inghilterra, Olanda e Slovenia i paesi interessati

Dalle statistiche possiamo dedurre che la stagione dei cerchi nel grano, che abitualmente ricorre in modo sistematico tra i mesi  estivi di Giugno e Agosto, è a tutti gli effetti iniziata!
Sono già 4 le formazioni segnalate a crop circle connector in questi primi 9 giorni di Giugno 2014 contro le sole 6 segnalazioni del resto della stagione invernale e primaverile. 

Image The Crop Circle Connector Copyright 2014
Da sinistra verso destra in ordine cronologico


- Il primo pittogramma è comparso il 1 Giugno 2014 nel territorio rurale di Hod Hill, nella contea inglese del Dorset situata nella parte sud-occidentale del Regno Unito.  

Image The Crop Circle Connector Copyright 2014

- La seconda formazione è apparsa a Standdaarbuiten, una località dei Paesi Bassi, il giorno 4 Giugno 2014. 

Image Yvonne Copyright 2014
L'elemento peculiare del pittogramma, all'apparenza spartano e poco scenografico, è la circonferenza concentrica che cinge il primo crop circle, che da quanto si ricava dalle immagini misura appena 20 centimetri. Un'altro elemento molto interessante sono i centri dei cerchi, dove gli steli sono proiettati verso l'alto raccolti con una forma "a candela". 





- Il terzo crop circles si è materializzato il giorno 6 Giugno 2014 nel villaggio inglese di Chilcomb, in una zona campestre denominata Gipsy Lane, non molto distante dalla città di Winchester nella contea dell' Hampshire ( Regno Unito ).

Image The Crop Circle Connector Copyright 2014
Image Lucy Pringle Copyright 2014
Image www.MrGyro.co.uk Copyright 2014

- Il quarto cerchio nel grano è apparso nella notte tra il 5 e il 6 Giugno 2014 a Cerkvenjak, in Slovenia


Image RoSabertina Copyright 2014




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !