Ufo inseguito da un velivolo militare in Australia - 19 Febbraio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 23 febbraio 2014

Ufo inseguito da un velivolo militare in Australia - 19 Febbraio 2014

E' stato recentemente diffuso in rete un filmato a testimonianza di un interessante avvistamento ufo avvenuto a Sydney , Australia , il 19 Febbraio 2014 .


L'ufo , un oggetto volante di forma sferica , ha stazionato per diverso tempo ad alta quota compiendo movimenti erratici e da quanto si evince dal video registrato e dalla relazione del testimone , nei minuti che hanno seguito l'evento l'area interessata dall'avvistamento è stata intensamente pattugliata da uno o più velivoli dell'aviazione militare . Inoltre , nel filmato , che proporremo a fine articolo , è particolarmente evidente la diversità fisica tra l'ufo avvistato ed il mezzo militare . Di seguito la nostra interpretazione del fenomeno :


 Dal risultato delle nostre analisi si deduce che i pixel del video sono omogenei per tutta la durata e che il movimento dell'oggetto sotto esame è effettivamente genuino : di conseguenza possiamo affermare a grandi linee che il video non è stato soggetto a modifiche pre e post-produzione .
L'ufo avvistato ha una dinamica di volo improponibile per la maggior parte dei velivoli civili e militari ;
l'unico mezzo terrestre a cui potrebbe esser imputato l'avvistamento sarebbe un quadricottero a pilotaggio remoto , ma l'altissima quota dell'oggetto e le sue caratteristiche fisiche ci fanno rinunciare a questa ipotesi . E' molto più probabile invece che l'avvistamento possa esser riconducibile alla transizione di un pallone aerostatico gonfiato ad elio , ma anche in questo caso non si spiegherebbe l'intenso traffico di velivoli militari descritto dall'autore del video e visibile nella parte finale del filmato . L'avvistamento risponde alla casistica ufologica dei dischi diurni , e fino a prova contraria il caso rimane aperto .

L'elicottero che appare nella parte conclusiva del video è un chopper militare a pale controrotanti .

Il video dell'avvistamento è a cura del canale YouTube "colourufo" :



 - la redazione di "I want to believe - Ufo news 24"

1 commento:

  1. ma sbaglio o sta usando la funzione infrarosso? E con questa funzione anche un aereo potrebbe avere le sembianze di una sfera, giusto? Poi quando riprende il UH-60 Black Hawk (elicottero NON a pale controrotanti) potrebbe essere un insetto in quanto è molto scuro, segno che non è illuminato dalla luce ambientale e per cui potrebbe stare molto vicino alla videocamera. Mia idea è...

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !