Enorme ufo a forma di stella avvistato in Colombia - 17 Febbraio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2014

Enorme ufo a forma di stella avvistato in Colombia - 17 Febbraio 2014

E' stato recentemente diffuso sul web un filmato a testimonianza di un clamoroso avvistamento ufo avvenuto a Medellin , una località della Colombia , il 17 Febbraio 2014 . 


L'oggetto volante non identificato sembrerebbe di proporzioni enormi e presenta una struttura fisica inuguagliabile con nessun velivolo terrestre . 
Grazie alla dinamica del filmato ed altri fattori , come l'omogeneità dei pixel , possiamo affermare che il filmato è genuino e che non è stato modificato in alcun modo in post-produzione . 
Troverete il video originale dell'avvistamento al termine di questo articolo .

L'ufo sotto analisi appare come un oggetto volanti dalle dimensioni colossali .
Presenta una forma simile a quella di una "stella a cinque punte" ed è dotato di luci di posizione ( non stroboscopiche ) lungo il perimetro della superficie . L'analisi del filmato ci permette di affermare con certezza che l'oggetto avvistato è un corpo solido , materiale . 
Inoltre l'ufo non si sposta lungo una direzione fissa , ma staziona nel cielo in modo totalmente antigravitazionale ( il suo movimento è quasi impercettibile ) . 
Sulla base delle nostre conoscenze in campo ufologico , possiamo indicare l'avvistamento come " non classificato" ( inspiegabile ) in quanto nessun velivolo convenzionale di tecnologia terrestre possiede una forma e delle proprietà aerodinamiche simili a quelle dell'ufo avvistato .  

Possiamo ragionevolmente ipotizzare che l'ufo avvistato il 17 Febbraio 2014 a Medellin possa effettivamente esser un mezzo di tecnologia extraterrestre . 



Proponiamo di seguito il video dell'avvistamento , prontamente condiviso in rete dal canale YouTube "jhmz71" , specializzato in avvistamenti ufo ed altri fenomeni di carattere ufologico . 


1 commento:

  1. salve, per prima cosa faccio i complimenti per la passione, poi riguardo a questo articolo ho trovato questa notizia in rete.. http://www.ufoonline.it/2014/02/22/ufo-a-medellin-in-colombia-una-stella-di-luce-diventa-virale/

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !