Un disco volante blocca il traffico aereo a Brema - Gennaio 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

mercoledì 22 gennaio 2014

Un disco volante blocca il traffico aereo a Brema - Gennaio 2014

Nella giornata di lunedì 6 Gennaio 2014 la città tedesca di Brema è stata protagonista di un incredibile avvistamento massivo che paralizzato persino il traffico aereo . L'avvistamento è stato confermato dalla polizia e dalle stesse autorità locali , che hanno affermato di non conoscere la natura dell'oggetto volante . Sono stati registrati decine e decine di filmati a testimonianza dell'avvistamento ed in questo articolo , oltre alla ricostruzione cronologia degli eventi , vi proporremo il materiale video/fotografico più rappresentativo della presunta manifestazione extraterrestre .



Ore 18:30 : l'ufo appare in circostanze misteriose sopra Weserstadion , lo stadio della squadra calcistica "Werder Brema" . Prime segnalazioni alla polizia .


Ore 19:00 : L'oggetto volante non identificato , che appare come un corpo solido di enormi dimensioni e dalla forma discoidale , scende di quota , raggiungendo circa i 200 metri d'altezza minima .
Ore 20:00 : L'ufo , emettendo bagliori anomali , attraversa in modo atipico la città tedesca , stazionando sopra diverse zone abitate . L'aeroporto internazionale di Brema , Flughafen Bremen , viene allertato dalle
autorità locali . L'attività dell'aeroporto viene temporaneamente sospesa e più voli vengono deviati .
Ore 21:30 : Dopo tre ore consecutive , l'ufo scompare , dileguandosi tra le nuvole .
Ore 22:00 : Un esponente della polizia locale dichiara alle telecamere di una televisione tedesca :  «Non sappiamo cosa fosse. Non produceva rumore ed emanava una forte luce. Poi è scomparso tra le nuvole»


I filmati registrati in quell'occasione sono molteplici e rappresentano tutti lo stesso evento da prospettive diverse . 
Nel campo ufologico , l'avvistamento massivo risponde alla casistica dei dischi diurni .


Le caratteristiche fisiche , il movimento ed il bagliore emesso dall'oggetto non corrispondono a quelle di nessun velivolo convenzionale . L'avvistamento di Brema sarà destinato a rimanere impresso nella storia dell'ufologia , come uno dei tantissimi casi rimasti inspiegati . A nostro modesto parere , ci sono molte probabilità che questo avvistamento sia riconducibile ad una attività non terrestre . 

Di seguito vi proponiamo alcuni dei video più interessanti registrati nelle tre ore in cui si è verificato l'anomala apparizione :









Nel giro di qualche ora , in rete sono stati diffusi centinaia di video riguardanti l'avvistamento di Brema , facilmente reperibili su motori di ricerca video come YouTube e Dailymotion .
Il 6 Gennaio 2014 , alle ore 18:30 , gli alieni hanno stazionato nei cieli di Brema ? Facci sapere il tuo parere attraverso un commento !

Se l'articolo è stato di vostro gradimento , vi ricordiamo che potete seguirci anche su facebook cliccando ----> QUI !

Grazie per l'attenzione - la redazione di "I want to believe - Ufo news 24"

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !