Siria : un caccia dell'esercito insegue un disco volante - il video | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 10 settembre 2013

Siria : un caccia dell'esercito insegue un disco volante - il video

Nell'articolo predente ( reperibile QUI ) avevamo ipotizzato un eventuale intervento extraterrestre nel caso la ribellione in Siria fosse degenerata in una guerra atomica . I video diffusi nel web nelle ultime ore sembrerebbero avvalorare la nostra teoria . Secondo quanto riportato da molti siti web ( ufologici e non ) , un ribelle avrebbe filmato con la videocamera del proprio telefonino il tentativo di un caccia siriano di intercettare un ufo discoidale . Il caccia intercettatore sarebbe stato un Mig 21 , in forza all'esercito siriano fedele al presidente Bashar al-Assad .


La data dell'avvistamento , diffuso in rete nelle ultime ore , non è specificata , ma si suppone che il filmato in questione sia stato registrato durante il mese corrente ( Settembre 2013 )





Il caccia inseguitore è un Mikoyan Gurevic MiG 21 , un monomotore a getto da caccia ad ala alta .
Progettato dall'OKB 155 , ve ne furono fabbricati più di 10 000 esemplari .
E' il caccia bisonico prodotto maggiormente nella storia dell'aereonautica
Il video che vi presentiamo è la testimonianza dell'avvistamento ufo .
La rielaborazione del filmato è completamente a cura del canale YouTube "SegnidalcieloTV" e dell'omonimo sito web " Segnidalcielo - Un universo , un popolo " 



Ammessa la veridicità del filmato , possiamo seriamente pensare che attualmente è in atto un opera di controllo e di supervisione da parte di entità E.T. sulle attività umane .

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !