Nuovo cerchio nel grano nel Wiltshire (Etchilhampton, Inghilterra) - 19 Agosto 2015 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

giovedì 20 agosto 2015

Nuovo cerchio nel grano nel Wiltshire (Etchilhampton, Inghilterra) - 19 Agosto 2015

Un nuovo crop circle è stato scoperto in un campo di Etchilhampton, vicino Devizes (Wiltshire, Regno Unito), in una zona già ricca di precedenti per quanto concerne la fenomenologia dei cerchi nel grano. 


La regione del Wiltshire è sicuramente la località al mondo maggiormente interessata dalla comparsa dei cerchi nel grano. Comunemente si tende a pensare che ne compaiano più qui che in tutto il resto del mondo, anche se non è possibile stilare una statistica precisa a causa dell'imprevedibilità delle apparizioni. Il crop circle comparso nella notte di mercoledì 19 Agosto 2015 sembra formato da 9 stelle a sei punte dislocate intorno ad un unico corpo centrale. Tutta la formazione è immersa in un'area circolare dai limiti netti e precisi.






Spighe nel dettaglio
Che cosa simboleggia questa formazione? E' opera umana o extraterrestre? Lasciamo a ognuno di voi la propria soggettiva interpretazione. Scriveteci nei commenti!

Fonte della notizia: crop circle connector.com

Copyright immagini
Images The Crop Circle Connector Copyright 2015
Images Paul Jacobs (CGI) Copyright 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !