Aereo USA filma un ufo su Aguadilla, Porto Rico - Video ufficiale del 2013 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

giovedì 13 agosto 2015

Aereo USA filma un ufo su Aguadilla, Porto Rico - Video ufficiale del 2013

Un oggetto di tecnologia non terrestre fu registrato attraverso la telecamera ad infrarossi di un velivolo federale della US Customs and Boarder Protection nella città di Aguadilla, in Porto Rico. Il caso, provato da un filmato ufficiale, è stato recentemente analizzato scientificamente in un dossier di 162 pagine.


L'ufo è un oggetto di forma sferica o semisferica, che si muove in una direzione precisa ruotando su se stesso e offrendoci una sua visuale da diverse angolazioni. Probabilmente era un oggetto senza abitacolo (a pilotaggio remoto) e sembrava avere le stesse dimensioni di una moto. La sua velocità era compresa tra i 17.88 m/s e i 53.64 m/s (40-120 mph). L'oggetto è scomparso dopo 3 minuti, immergendosi in acqua (trattasi dunque anche di un uso, oggetto subacqueo non identificato). Il tutto è confermato dalla relazione ufficiale.



L'avvistamento è stato analizzato nei minimi particolari dalla SCU (Scientific Coalition for Ufology) in un dossier di 162 pagine. A nostra opinione si tratta di una nuova, definitiva e tangibile prova sull'esistenza di un'aviazione non convenzionale nei cieli terrestri. Non siamo soli!




Dossier scientifico sull'avvistamentohttps://drive.google.com/file/d/0B643ntN4...
Data dell'avvistamento: 25 Aprile 2013, ore 9:20 p.m.

Fonte GIF: alienprojectworld.blogspot.it
La relazione ufficiale afferma che il 25 Aprile 2013, circa alle 21.20 locali, un oggetto sconosciuto ha attraversato a bassa quota l'aeroporto Rafael Hernandez di Aguadilla (Porto Rico), provocando la partenza ritardata di un aereo commerciale. Fortunatamente un velivolo della US Customs and Boarder Protection ha registrato il transito dell'oggetto con una telecamera ad infrarossi. L'ufo fu anche osservato visivamente dal capitano dell'areo e dall'operatore della torre radio. 
Una copia originale del video ufficiale è stata ottenuta da una fonte anonima nell'Ottobre del 2013. 



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !