Ufo nell'Area 51 trovati tramite Google Earth - Google Maps | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

venerdì 10 luglio 2015

Ufo nell'Area 51 trovati tramite Google Earth - Google Maps

Parlammo della questione diversi mesi fa, in un articolo dedicato all'intero fenomeno degli oggetti volanti non identificati avvistati tramite il noto programma di casa Google che consente di esplorare virtualmente il pianeta attraverso le immagini satellitari. Clicca qui:
In questo articolo entriamo nello specifico, soffermandoci su quegli avvistamenti registrati nei territori interni ed adiacenti all'area di massima segretezza americana: la famosissima Nevada Test Site 51, conosciuta comunemente come Area 51, in Nevada (USA). 



In base alle informazioni che abbiamo, è più che lecito pensare che all'interno dell'Area 51 ci sia qualcosa che vada ben oltre il segreto militare. 

Nota: purtroppo Google Earth e Google Maps hanno aggiornato le proprie immagini e non riusciamo a rintracciare le coordinate dei siti degli avvistamenti per mostrarveli in prima persona. Ad ogni modo seppur datate queste immagini sono assolutamente genuine come dimostrano centinaia di video su Youtube. Anche i sottoscritti le verificarono tempo addietro e confermiamo al 100% la loro autenticità . Nel caso ritrovassimo le coordinate esatte le inseriremo subito nell'articolo. 

Partiamo dal primo oggetto volante non identificato (foto anche in alto). 


Sembrerebbe un chiaro oggetto dalla forma discoidale, sospeso in aria con tanto di ombra riflessa sul terreno. Dalle immagini si potrebbe evincere una protuberanza sul tetto dell'oggetto che ricorda la forma e la struttura dei classici dischi volanti. L'aspetto è lucente, sembrerebbe composto da un materiale metallizzato. Che cos'è? 

Possiamo andare avanti. Passiamo al prossimo oggetto sospetto:


Questo è ancora più evidente del precedente. Un'altro oggetto apparentemente sospeso, con tanto di ombra, dalla forma discoidale e dalla struttura luminescente che probabilmente riflette la luce solare. 
L'ufo è ancora visibile a questo coordinate: 37°18'20.41"N 116°28'21.13"W
Non siete ancora convinti?

Guardate attentamente questo strano oggetto situato anche lui entro il territorio protetto dell'area 51.


Non ricorda incredibilmente la forma di un disco volante? E dalle dimensioni si direbbe anche abbastanza grande. Possiamo notare anche un cerchio più piccolo al suo interno, probabilmente in rilievo: una cupola/abitacolo? Il suo aspetto sembra eroso e sporco mentre sulla destra, quasi attaccato al corpo dell'oggetto, vediamo una specie di "stampo" sul terreno: per noi è l'impronta del disco volante, che era stato lì per molto tempo e poi successivamente spostato qualche metro più in là. La nostra ipotesi è confermata da quest'altra foto satellitare, scattata in un'altra data. 


Il disco è davvero in un'altra posizione, dove prima c'era la sua impronta! Anche i suoi colori sono cambiati, questo ci da la certezza che non è un oggetto terreno. Sulla destra possiamo notare quello che probabilmente è un telo usato per coprire il disco. 


Guardate ora la seguente immagine: questo fotografia rappresenta una zona sempre situata all'interno dell'area off limits, ma leggermente spostata dalla base principale. 


E cosa vediamo sulla sinistra? Una piramide a 3 facce! Ma a cosa servirà nell'area 51? Qui si aprono tantissimi spunti di discussione, soprattutto dopo che per anni e anni la costruzione delle piramidi in Egitto è stata accostata ad un'ipotetica influenza di una popolazione extraterrestre. Ma non è questo l'articolo per affrontare questa tematica, torniamo piuttosto agli ufo nell'Area 51. 
Nella stessa foto, quindi a qualche centinaio di metri di distanza dalla piramide, è presente una stranissima composizione, apparentemente rocciosa ma dai contorni delineatissimi e circolari. L'intera struttura riflette un ombra e la parte centrale sembra in rilievo. Che cos'è? 

Questa è una scoperta fatta su Google Earth dall'ufologo e ricercatore Scott Waring



La foto mostrerebbe un oggetto sigariforme in volo sull'area 51. L'ufo sembra proiettare un ombra sul terreno. Veramente sensazionale: video

Guardate qui invece:


Astronave madre sigariforme, questo volta ferma in una pista di atterraggio?


Come vedete, l'Area 51 è un luogo che nasconde tantissimi segreti, volutamente tenuti nascosti all'umanità. Nell'era di Internet e dell'informazione però abbiamo molti mezzi che possono aiutarci a trovare indizi e a far luce su questa verità: ovvero l'esistenza di un'aviazione non convenzionale e non riconosciuta nell'atmosfera terrestre. Non sappiamo quello che accade nell'Area 51, ma sicuramente ciò va ben oltre il segreto militare. Forse c'è un accordo tra il governo USA ed una popolazione aliena, o forse nella base militare più segreta al mondo ci si limita al riciclo e allo sviluppo di tecnologie derivate dallo studio di vecchi mezzi di origine extraterrestre. Ma qualcosa c'è, sicuramente. Non sono soltanto leggende metropolitane e la verità è sotto gli occhi di tutti: aprite Google Earth, fatevi un giro tra i deserti e le montagne intorno all'Area 51 e vi si aprirà un mondo al quale non avevate mai creduto. 


Vi lasciamo con qualche video sul tema, buona visione!






Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !