Video ISS: Tre ufo lasciano la terra - Silenzio della NASA | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

Video ISS: Tre ufo lasciano la terra - Silenzio della NASA

Tre oggetti volanti non identificati appaiono nel video registrato dalla Stazione  Spaziale Internazionale e trasmesso in streaming  attraverso le proprie webcam. Il filmato è stato subito recuperato e caricato su Youtube.


Gli ufo sotto esame appaiono come oggetti dalla forma sferica/ovoidale e dall'aspetto a tratti pulsante. Hanno una velocità apparentemente costante e si muovono seguendo una traiettoria rettilinea. Dal video sembra che provengano dall'orbita terrestre e si stiano muovendo nella direzione opposta. Gli oggetti starebbero dunque lasciando la Terra. In pochi secondi di video appaiono tre oggetti volanti non identificati, ma non sappiamo se ce ne siano stati di più.


Un video dall'indubbia autenticità, perchè è stato trasmesso in streaming dalle affidabilissime telecamere della ISS, Stazione Spaziale Internazionale.


Nessuna risposta da parte della NASA, l'agenzia governativa americana che si occupa di ricerca spaziale. Anzi, dopo l'avvistamento la NASA sospende il segnale video in diretta dall'ISS, ancora irraggiungibile. Questo il loro unico comunicato: "L'esperimento di High Definition Earth Viewing sta cambiando telecamera o è in corso una perdita temporanea del segnale della ISS. Please stand by." Si tratta di cover up per non lasciare trapelare altre informazioni sugli ufo sulla Terra?


Un silenzio e un atteggiamento molto sospettoso davanti ad un caso di difficile spiegazione che potrebbe costringerli ad ammettere l'esistenza di oggetti volanti non identificati in attività nell'atmosfera terrestre. 

Vi lasciamo al video dell'avvistamento: 

Edit: Su segnalazione dell'owner di UFO of Interest, questo video sarebbe un vecchio fake realizzato in CGI e pubblicato da canali Youtube già noti per aver diffuso filmati truccati. Quindi diffidate. 


fonte

1 commento:

  1. Sai purtroppo per loro ammettere il flusso di oggetti che vanno e che vengono sul nostro pianeta sarebbe come ammettere che la " Sicurezza " come la intendono loro negli U.S.A. ha delle falle.

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !