Questa volta il pittogramma è davvero strabiliante e sembra rappresentare simboli di un periodo ormai molto lontano, quello delle prime civiltà. Di fatto guardando questo cerchio nel grano le prime cose che vengono in mente sono le divinità egizie e sumeriche, le stesse che secondo la teoria degli antichi astronauti sarebbero scese sulla terra e avrebbero aiutato l'allora primitivo genere umano a fare il balzo evolutivo verso la Civiltà: gli Anunnaki.
Le analogie tra il crop circle e l'antica simbologia sono evidenti. La sfera alla testa del pittogramma ricorda molto il disco solare egizio. Le stesse ali e il becco sono tipiche di alcune divinità egizie e sumere.
Ovviamente non possiamo sapere se il cerchio nel grano sia stata un' opera artistica di matrice terrestre o qualcosa di molto più grande, non proveniente da questo mondo. Sarebbe bello crederlo.
Vi lasciamo con una compilation di fotografie su questo stupefacente crop circle.
Copyright foto:
Images The Crop Circle Connector Copyright 2015
Image www.MrGyro.co.uk Copyright 2015
Secondo me è un falso...è fatto male...non anticipiamo i tempi gente...
RispondiEliminaper essere un falso è decisamente fatto molto bene
RispondiEliminabisognerebbe vedere le spighe , se dove son piegate hanno la caratteristica bolla che caratterizza i veri dai falsi .. per me sà di falso ...
RispondiEliminaMolto bello, anche per me è un falso, Bordi non lineari e spighe appiattite al suolo, ingrandendo il cerchio superiore si notano le spighe schiacciate dal centro verso l'esterno, nei crop originali le spighe sono intrecciate tra loro in modo circolare
RispondiEliminaè un falso
RispondiElimina