Questo è quanto riporta ChinaNews, importante ente giornalistica della Repubblica Popolare Cinese, che lascia esplicitamente pensare ad un presunto caso di ufo crash.
La notizia è indubbiamente veritiera, comprovata da migliaia di testimonianze e da numerosi documenti di tipo video/fotografico. Dal materiale reso pubblico in rete possiamo denotare la struttura sintetica ( non naturale ) degli artefatti, con un peso stimato di circa 40 chili ed un diametro fino ad un metro di lunghezza.
Procediamo ora con una sommativa ricostruzione degli eventi che hanno preceduto e seguito il misterioso fenomeno verificatosi in data 16/05/2014.
- Ore 1 P.M: 3 oggetti volanti non identificati, descritti come sfere ardenti dai testimoni, vengono avvistati ad alta quota nel cielo. L'avvistamento, che dura diversi secondi, è accompagnato da un sibilo assordante, che genera panico e disordini nelle città e nei villaggi. L'impatto avviene pochi istanti dopo l'avvistamento e causa un boato fragoroso udibile anche a chilometri e chilometri di distanza. Non è stato riscontrato nessun danno, arrecato a persone o strutture, provocato dallo schianto degli oggetti.
- Dopo alcuni minuti: Dopo una caotica situazione iniziale le autorità prendono in mano la situazione preoccupandosi di ristabilire l'ordine tra gli abitanti e di intervenire per ovvie ragioni di profilassi e sicurezza nelle zone interessate dall'impatto. Vengono scattate le prime fotografie da alcuni reporter.
Nei minuti che seguono l'impatto viene riscontrata la ricaduta di altri frammenti metallici, anche se di dimensioni e peso di gran lunga inferiori ai primi tre oggetti, in tutta la zona interessata dal fenomeno.
L'intera aerea viene dichiarata off-limits.
- Dopo qualche ora: Arrivano le prime rassicurazioni da parte degli esperti, che smentiscono l'ipotesi di ufo crash imputando il fenomeno alla disintegrazione di un satellite russo, lanciato in orbita nei giorni precedenti, e alla conseguente caduta di detriti sulla superficie terrestre.
In conclusione, anche se non è ancora possibile certificare con assoluta caparbietà il collegamento con il razzo Proton-M ( ulteriori analisi sono in atto presso laboratori specializzati), è ormai certo che si è trattato di un incidente causato da detriti orbitali fuori controllo ( la cosiddetta spazzatura spaziale ).
Di seguito riportiamo una clip video estrapolata da un notiziario locale:
Di seguito riportiamo una clip video estrapolata da un notiziario locale:
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !