Alieni: nuove rivelazioni - Tutte le 24 puntate della serie di documentari targata FOCUS in streaming | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 8 luglio 2014

Alieni: nuove rivelazioni - Tutte le 24 puntate della serie di documentari targata FOCUS in streaming

Alieni: nuove rivelazioni è la serie di documentari sul mondo degli Ufo e del paranormale prodotta dal canale tv ( canale 56 del digitale terrestre ) del mensile scientifico Focus.


Anteprima programma:  L'8 Aprile 2011, l' FBI presenta il "Vault", una declassificazione che contiene decenni di documenti top secret del governo americano. Questa documentazione potrebbe contenere alcune delle domande che spesso ci poniamo: quali potrebbero essere i piani e le intenzioni degli alieni sulla terra? Verrebbero in pace? Alieni nuove rivelazioni indaga sul contenuto di questa collezione segreta, che raccoglie migliaia di segnalazioni di avvistamenti UFO e di diverse attività aliene. Scopriamo alcune delle verità più inquietanti sugli avvistamenti e i rapimenti alieni. L'indagine è un opportunità di approfondimento per chi crede negli extraterrestri. Per gli scettici, invece, è giunto il momento di mettere in discussione le proprie convinzioni. ( da Focus tv  )

In questa scheda sono presenti tutte le 24 puntate dell'imperdibile serie di documentari, raccolte cronologicamente in video da 18 minuti ( contenenti un episodio singolo ) e da 35 minuti ( contenenti due episodi ).
I filmati provengono da Youtube, quindi permettono una pratica, comoda e sicura visione in streaming.  



Episodio n° 1



Episodio n° 2



Episodio n° 3



Episodio n° 4

 

Episodio n° 5

 

Episodio n° 6



Episodio n° 7



Episodio n° 8



Episodio n° 9



Episodio n° 10



Episodio n° 11



Episodio n° 12



Episodio n° 13



Episodio n° 14



Episodio n° 15 e 16



Episodio n° 17 e 18


Episodio n° 19 e 20



Episodio n° 21 e 22



Episodio n° 23 e 24

5 commenti:

  1. Guardando l'episodio 15-16 a 28:10 ho notato una protuberanza rocciosa che mi ha ricordato il "Volto di Marte" del 1967 e che la NASA dice essere statosolo frutto di illusione ottica o cancellato dalle avversità atmosferiche (quali?). A voi cosa sembra? battamaria73 .

    RispondiElimina
  2. A mio avviso il sergente PEnniston e' alquanto improbabile che si ricordi tutta la sequenza del codice binario che gli trasmette questo misterioso oggetto

    RispondiElimina
  3. ma non sono 30 puntate-

    RispondiElimina
  4. Ma i titoli degli episodi?

    RispondiElimina
  5. ma quello sul ttrattato di greada ?

    RispondiElimina

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !