Due UFO stazionano sopra Treviso , Veneto , il 16 Marzo 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

domenica 23 marzo 2014

Due UFO stazionano sopra Treviso , Veneto , il 16 Marzo 2014

E' stato recentemente caricato sulla piattaforma online di YouTube un interessante filmato a dimostrazione di un avvistamento ufo avvenuto in una località della provincia di Treviso, in Veneto ( Italia ) , il giorno 16 Marzo 2014 .


Il video mostra due oggetti volanti non identificati dalla forma apparentemente sferica intenti a stazionare nei cieli trevisani . L'avvistamento, registrato in orario notturno grazie a degli appositi filtri, risponde alla casistica ufologica delle luci notturne . Al termine di questo articolo troverete il video integrale dell'avvistamento assieme al risultato delle nostre analisi .


ANALISI DELL'AVVISTAMENTO :
I due ufo immortalati nel video presentano forme omologhe alla tipologia ufologica degli orbs, sfere di luce guidate da una mente intelligente . Dall'analisi della clip video si evince che entrambi gli oggetti sotto analisi, pur non mantenendo perfette geometrie tra di loro, si muovono in sincronia . In aggiunta, se colleghiamo gli orbs con una linea immaginaria, notiamo che questa cambierà più volte angolazione rispetto alla prospettiva base .



Alla base delle considerazioni sopra citate, possiamo affermare con sufficiente certezza che l'attività dei due orbs non è riconducibile a palloni aerostatici, lanterne cinesi o qualsivoglia oggetto sospinto dal vento .
Inoltre le dinamiche dell'avvistamento ci portano ad escludere l'ipotesi di un riflesso e similarità .
Gli unici velivoli terrestri in grado di effettuare movimenti simili a quelli dei due ufo sono i quadricotteri a pilotaggio remoto ( facenti parte della famiglia dei droni )  ma riteniamo che questa ipotesi sia assai improbabile .

ANALISI DEL VIDEO :
Una volta accertata la natura anomala dei due oggetti sotto esame abbiamo proceduto all'analisi del filmato nel tentativo di intuire se questo fosse genuino o alterato digitalmente . Purtroppo, non siamo in grado di stabilire con convinzione l'origine del video .
Una considerazione di notevole importanza va fatta sui secondi conclusivi del filmato ( da 2:56 a 3:35 ), dove viene presentata una clip video palesemente ottenuta tramite un'operazione di videomontaggio .
La nostra interpretazione in proposito è che la clip finale non metta in evidenza il fatto che il video sia un fake , bensì che sia finalizzata all'analisi del movimento della singola sfera .

CONCLUSIONI FINALI :
L'avvistamento in questione è archiviato come INSPIEGATO e rimane tale fino a prova contraria .

IL VIDEO DELL'AVVISTAMENTO DA YOUTUBEhttps://www.youtube.com/watch?v=PahpDPpd7vA

Il filmato è a cura del canale YouTube TheUFOreporter1 .
Diritti dell'avvistamento : thetruthbehindufos


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !