Il periodo si colloca all'incirca nell'età del mesolitico, l'intervallo tra il paleolitico e li neolitico. Molto prima di Stonehenge, per darvi un'idea. Gli stessi archeologi sono molto incerti sulla funzione e l'origine di questa struttura: come potevano rudimentali tribù possedere la tecnologia e le conoscenze per estrarre, lavorare e istallare un blocco del genere? E a cosa sarebbe servito?
Uno dei fori applicati sul macigno |
Questa scoperta getta nuovamente luce sulla teoria degli antichi astronauti,in una terra come la Sicilia che non è nuova a questo tipo di miti: vedi per esempio la leggenda dei Giganti della Sicilia, esseri colossali che popolavano l'isola antecedentemente alla comparsa delle prime civiltà.
E' possibile che i Giganti di Sicilia fossero le stesse entità etichettate in Mesopotamia come Anunnaki di Sumer? Ovvero quel popolo ancestrale che migliaia di anni fa visitò la terra e aiutò l'umanità a compiere il balzo evolutivo verso la Civiltà? Se sì, dove sarebbero le prove? Una potete vederla in queste immagini.
Nota: La scoperta è autentica ed è stata pubblicata sul Journal of Archaeological Science
Autore articolo: ufonews24 redazione
Vietata la copia
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !