Intensa attività ufo registrata sopra il Campidoglio Americano, Washington DC - 28 Giugno 2014 | I want to believe - Ufo news 24

Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

Intensa attività ufo registrata sopra il Campidoglio Americano, Washington DC - 28 Giugno 2014

Secondo quanto apprendiamo dal canale Youtube colourufo, il giorno 28 Giugno 2014 un'intensa attività ufo sarebbe stata registrata sopra la capitale statunitense dal ricercatore ungherese Làzlo Novàk, ora residente in Australia.

All material copyright: Lazlo Novak
Le immagini presentano una bassa qualità grafica poichè sono state registrate con un videocamera direttamente dal monitor del computer dal quale il ricercatore Lazlo Novak monitora a distanza i cieli di Washington D.C. attraverso delle LIVE cam puntate sull' U.S. Senate

Analisi - Da quanto lasciano evincere le immagini, gli ufo avvistati dal ricercatore presentano una forma apparentemente ovoidale, di un colore bianco cristallino; tra questi qualcuno staziona nel cielo emanando bagliori ad intermittenza, altri si spostano lentamente con una traiettoria orizzontale presentando una luce fissa.
Il comportamento aerodinamico degli oggetti ci fa escludere l'ipotesi di aerei di linea in partenza o in arrivo dal vicino aeroporto internazionale di Washington-Dulles. E' pur vero però che se fosse stata rilevata la presenza di velivoli estranei all'USAF ( United States Air Force ) negli spazi aerei antistanti al Campidoglio, sicuramente le forze militari in difesa del Distretto di Columbia si sarebbero attivate ( a meno che non sia in atto un tacito accordo tra alte cariche statunitensi ed e.t. ). Il mistero si infittisce, ma la scarsa qualità delle riprese non ci consente di indagare oltre.


Nei 25 minuti di registrazione effettuati dal ricercatore Lazlo Novak vengono evidenziati altri episodi inusuali, come una sorta di "esplosione" o "lingua di fuoco" catturata al minuto 6:57 della ripresa. 


Di seguito il filmato integrale: ognuno tragga le proprie conclusioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !