Indice

lunedì 10 marzo 2014

Tre eccezionali avvistamenti ufo in Messico - Febbraio 2014

Nell'arco di 30 giorni , l'ufologo - ricercatore messicano Fernando Correa ha raccolto dei video che sembrerebbero documentare tre diversi avvistamenti ufo avvenuti tra Gennaio e Febbraio 2014 nello stato del Messico .


I tre avvistamenti sono stati documentati rispettivamente nei giorni 12 Gennaio 2014 , 27 Gennaio 2014 e 6 Febbraio 2014 e rispondono tutti alla classificazione ufologica dei dischi diurni .
La raccolta dei tre avvistamenti sarà esposta al termine dell'articolo assieme al risultato delle nostre analisi 

Partiamo dal presupposto che le nostre analisi non hanno rilevato alcuna anomalia nei tre filmati , che non sembrano alterati in alcun modo da tecnologie informatiche di video editing .
Abbiamo quindi cercato di dare una spiegazione logica e razionale ai tre avvistamenti . 

AVVISTAMENTI 1 E 2 : VEICOLI MILITARI ?
Gli ufo avvistati il giorno 27 Gennaio e 12 Gennaio presentano delle analogie sia a livello fisico che a livello dinamico .
La struttura fisica e le metodiche di volo di entrambi ci hanno fatto subito pensare ad un veicolo militare di nuova generazione , precisamente il velivolo da combattimento aereo Northrop Grumman X-47B progettato dagli USA e tutt'ora comunemente utilizzato dall'aviazione militare di molte nazioni . 










Di conseguenza , abbiamo ponderatamente constatato che i primi due avvistamenti possano esser riconducibili ad un volo di esercitazione di tali Northrop Grumman X-47B .

AVVISTAMENTO 3 : DISCO VOLANTE ? 
Passiamo dunque all'analisi dell'ultimo avvistamento ufo documentato in data 6 Febbraio 2014 nella zona di Città del Messico .
L'ufo avvistato ha le sembianze del classico ovni discoidale e presenta una superficie apparentemente metallica che riflette la luce solare .
Dato che nessun velivolo convenzionale , pallone aerostatico e simili hanno caratteristiche fisiche e di volo simili all'oggetto sotto analisi , possiamo ipotizzare - o che possa essersi realmente trattato di un velivolo di origine non terrestre - o che possa essersi trattato della classica bufala . In quest'ultimo caso , dato che il video sembra esser genuino , gli autori avrebbero potuto usare il tradizionale metodo del "filo e del bottone" ma ci sentiamo in grado di escludere questa eventualità in quanto , in alcune circostanze del filmato , l'oggetto viene oscurato dalle nuvole e vola ad alta quota mantenendo un movimento rotatorio .
Fino a prova contraria , quest'ultimo avvistamento ufo rimane INSPIEGATO .

Di seguito la raccolta commentata dei tre avvistamenti nel video a cura del canale YouTube "tercermilenio" .


Grazie per la lettura ed iscrivetevi al sito per supportare la nostra attività .

1 commento:

Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !