Ingrandendo con i comandi appositi la foto ( disponibile qui http--> ://mars.nasa.gov/multimedia/interactives/billionpixel/index.cfm?image=PIA16918&view=pano ) possiamo notare chiaramente sull'orizzonte un oggetto volante dalle caratteristiche atipiche .
Dato che su Marte non esiste alcun tipo di aviazione , dobbiamo pensare alternativamente ai soliti avvistamenti ufo che avvengono sulla Terra .
Molti appassionati della tematica extraterrestre hanno ipotizzato che l'ufo possa essere "un volatile" di origine marziana .
Altri , per assurdo , sostengono che possa essersi trattato di un umanoide volante .
A nostra opinione , entrambe le ipotesi risultano poco attendibili e mal argomentate , ma concordiamo sul fatto che l'avvistamento è davvero curioso .
Ammesso che l'effetto dell'ufo sulla foto ( bilioni di pixel ) non sia riconducibile ad un errore nella messa a fuoco della fotocamera , l'unica spiegazione che possiamo dare all'avvistamento è ovviamente rivolta verso l'ipotesi aliena .
Sulla stessa foto emergono altri dettagli interessanti , che proponiamo di seguito :
Composizione rocciosa simile ad un volatile terrestre |
Fori artificiali nel terreno ? |
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque può commentare un articolo a patto che non assuma un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli amministratori e degli utenti .
Usa sempre un linguaggio consono ed attieniti all'argomento .
Grazie !