Nelle ultime ore il CUFOM ( centro ufologico mediterraneo ) ha ricevuto un interessante filmato registrato probabilmente il 21 Agosto nella cittadina di Nichelino , situata nella provincia di Torino , Piemonte . Tale filmato è la documentazione video del probabile avvistamento di un' astronave madre extraterrestre .
|
Riproduzione di una nave-madre |
Il filmato , esaminato dai referenti del centro ufologico , è stato ritenuto genuino e pienamente attendibile . Fino a prova contraria , siamo dinanzi all'ennesima testimonianza sull'esistenza di misteriosi oggetti sigariformi nei nostri cieli . La teoria più accettata dagli ufologi e dagli appassionati è che tali velivoli fungano da portaerei per gli ufo ricognitori che , dopo essersi sganciati ad alta quota vi farebbero ritorno a "missione compiuta" .
Le conclusioni del CUFOM in proposito sono le seguenti :
Il video non risulta manipolato ; sulla base di ciò possiamo ragionevolmente concludere che si sia trattato di un classico ufo sigariforme .
|
Il video è stato sottoposto a varie analisi grafiche |
Di seguito vi proponiamo il video dell'avvistamento . La rielaborazione è completamente a cura del centro ufologico mediterraneo .
se e' vero......sanno nascondersi bene!!!
RispondiElimina